HomeSpettacoloIncidente Eva Henger, la confessione del marito Massimiliano Caroletti raggela i fan:...

Incidente Eva Henger, la confessione del marito Massimiliano Caroletti raggela i fan: "Situazione molto più grave di quanto dichiarato"

Pochissimi giorni fa è stato annunciato il drammatico incidente che ha visto coinvolti Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti. Quest'ultimo ha confermato la notizia e ha svelato la dinamica dell'impatto e le loro condizioni di salute attuali. Per chi non lo sapesse, Eva Henger e suo marito sono stati vittime di uno spaventoso incidente stradale in Ungheria, quando un'automobile proveniente dalla corsia opposta ha fatto un sorpasso, a quanto pare, folle e spericolato. L'inevitabile impatto frontale tra la vettura che sorpassava e quella con a bordo Henger e Caroletti è stato inaudito, e ha provocato il decesso dell'altra coppia a bordo dell'altra vettura, mentre l'ex attrice di film per adulti e il produttore cinematografico hanno riportato soltanto delle fratture alle gambe e alle braccia, mentre Caroletti ha riportato anche delle fratture allo sterno. Purtroppo tutto è stato confermato anche dai diretti interessati, ed Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti hanno subito delle drammatiche conseguenze.

È stato lo stesso produttore a confermare tutto, e ha postato la notizia dal reparto di terapia intensiva. L'uomo esordisce dicendo che, purtroppo, i medici gli impediscono di utilizzare dispositivi  elettronici durante il suo periodo di degenza nel reparto di terapia intensiva. Per questo motivo, non è stato in grado di rispondere agli innumerevoli messaggi che ha ricevuto. Tuttavia, è riuscito a scrivere solo poche parole per informare i fan sulla salute sua e di sua moglie. Il produttore ha spiegato la dinamica dell'incidente e ha detto che i due erano nella loro auto quando improvvisamente un'altra macchina li ha travolti in pieno nel tentativo di compiere quel sorpasso vietato che si è rivelato fatale. I due sono stati subito portati in ospedale, ma purtroppo si trovavano in due diverse strutture sanitarie a 200 km di distanza l'una dall'altra.

Il marito di Eva Henger ha spiegato che entrambi sono stati vittime di una grande sofferenza a causa dell'incidente. Tutti e due, infatti, sono in terapia intensiva in quanto hanno riportato numerose fratture articolari, ben più di quanto i giornali avessero rivelato in quelle ore. Eva dovrà sottoposti a un intervento piuttosto importante, ed attualmente le sue condizioni sarebbero molto gravi. Tuttavia, sembra che Mercedesz Henger sarà in Honduras come concorrente de L'Isola dei Famosi. Nonostante tra madre e figlia non scorra più buon sangue da anni, ormai, sembrerebbe che le due abbiamo ripreso i contatti ed Eva avrebbe persino esortato Mercedesz a procedere con la sua avventura in Honduras. La giovane, infatti, sembra aver preso contatti con la madre per accertare il suo stato di salute, e la donna le avrebbe detto di continuare il suo percorso come si era prefissata. Il profilo di Eva è attualmente in silenzio, quindi dovremo solo aspettare e vedere se ci saranno degli  aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sbarca e parte già col piede sbagliato: "Ha mentito"

ARTICOLI RECENTI