Federica Nargi e Alessandro Matri, adesso parla lei: "Vi dico io perché è saltato tutto"

Da giorni la notizia del matrimonio di Federica Nargi e Alessandro Matri è al centro del gossip. Alcuni dei loro fan insistono dicendo che il loro matrimonio sarebbe stato ritardato a causa di alcuni problemi di varia natura. Adesso l'ex Velina di Striscia la notizia ha deciso di dire la sua sulle tante notizie che sono circolate negli ultimi tempi, in merito al suo tanto atteso matrimonio con il compagno Alessandro Matri. In particolare, la donna ci tiene a fare chiarezza tramite i suoi canali social, tornando sulla notizia insistente di un presunto matrimonio della coppia, che però sarebbe stato rinviato per dei motivi ancora non del tutto certi. Federica e Alessandro Matri avrebbero cancellato all'ultimo minuto la cerimonia in programma per il prossimo giugno a Formentera, e questo secondo quanto avrebbe riportato un amico della coppia a Diva e Donna. Eppure, a quanto pare questa non sarebbe una notizia veritiera. Di ritorno da una vacanza a Sharm el-Sheikh con le figlie e degli amici, ila showgirl romana ha condiviso alcune Instagram Stories.

Mentre era in macchina con l'ex calciatore, la donna ha salutato tutti e fatto parecchia ironia gli ultimi pettegolezzi in merito al suo fantomatico matrimonio. “Ho appena saputo che questa estate Alessandro doveva sposarmi”, ha detto Nargi tra diverse risatine. Così ha chiesto a Matri se la notizia fosse vera o meno. Di nuovo in tono sarcastico, il dirigente sportivo, un po' spaesato, ha detto: “È saltato tutto”. L'ex Velina del famoso tg satirico di Antonio Ricci ha quindi commentato le parole del suo compagno. Il video è accompagnato da altre dichiarazioni di Federica Nargi, che restano una smentita della notizia che vorrebbe che Nargi e Matri si dovessero sposare, ma che il loro matrimonio sarebbe poi saltato. “Fatelo sapere anche a me quando sarà sto matrimonio. Ma come mai sono sempre l’unica che non sa le cose”.

Quindi non sembrano esserci altre notizie sul matrimonio di Federica Nargi e Matri. I due stanno insieme già da tredici anni ormai, e sono genitori di due splendide bambine, Sofia (5 anni) e Beatrice (3 anni). Si parla di un matrimonio imminente a Formentera, dove trascorrono le loro estati ogni anno, ma a quanto pare si è trattato soltanto di fake news. In molti sperano anche che i due possano voler allargare la famiglia un giorno e avere un terzo figlio, forse un fratellino per Sofia e Beatrice. Per ora però dovremo aspettare, dal momento che Nargi sembra aver ripreso in mano la sua carriera televisiva, ormai. È tornata infatti sul piccolo schermo come concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Dopo tanti rifiuti, ha finalmente accettato l'offerta della Rai. In particolare ha detto di no a varie offerte da parte di alcuni reality show. In questo caso si sentirebbe a disagio, ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Federica Nargi, incidente grottesco al laghetto con le figlie: salvate da Alessandro Matri