HomeSpettacoloBelén Rodriguez e Stefano De Martino 'pizzicati' insieme a Napoli: vorrebbero nascondersi...

Belén Rodriguez e Stefano De Martino 'pizzicati' insieme a Napoli: vorrebbero nascondersi ma non ci riescono

“Ci vediamo, come molti genitori separati, per il bene di nostro figlio Santiago”. Stefano De Martino parlava in questo modo fino a pochi mesi fa, quando veniva pizzicato dai paparazzi in compagnia di Belen Rodriguez anche nel cuore della notte. La bella showgirl argentina, dal canto suo, era fresca di rottura con l'hai stylist Antonino Spinalbese. Naturalmente, in pochi hanno creduto alle parole del conduttore campano, che ha cercato invano di minimizzare il fatto che le dei sentimenti importanti fossero rinati con la showgirl. Il tempo ha fatto tutto il resto: "Belu" e Stefano hanno continuano a comparire insieme assiduamente e con una certa frequenza, come dimostrano diversi avvistamenti. Ora a Milano, ora a Brescia, ora in un resort extralusso, ora ad Albereta, nido d'amore della coppia quando vuole un rifugio tranquillo dalla routine milanese.

Arrivati a questo punto, Belen e De Martino non possono più negare più il loro tanto atteso ritorno di fiamma (anche perché sarebbe del tutto inutile negare come stanno veramente le cose, al giorno d'oggi). Tuttavia, hanno continuato a nascondersi. Si dice che non serva più perché ora è tutto chiaro: l'ex marito di Belen non è più tale e la passione tra i due ha ripreso il sopravvento. Nelle scorse ore sono state confermate ulteriori voci al riguardo: il giudici di Amici e l'argentina si sono concessi una romantica trasferta a Napoli, deliziandosi tra lo splendido mare e il gustoso cibo tipico della città partenopea. Prima si sono avventurati in una splendida gita in barca, poi si si sono rifugiati al Rosiello, un delizioso ristorante di Posillipo. Nessuna foto della coppia è stata diffusa sui social, ma naturalmente ha svelare le foto che ritraggono la splendida coppia in azione nel corso della loro vacanza romantica ci hanno pensato i paparazzi, che probabilmente non vedevano l'ora di ritrovarsi davanti una simile occasione.

A pensare ai piccoli Santiago e Luna Marì, avuti rispettivamente da Stefano De Martino e Antonino Spinalebese ci pensano i loro nonni materni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez. Quest'ultimo è reduce da una faticosa e snervante esperienza a L'Isola dei Famosi, fino a quando non è stato eliminato al televoto, dopo aver richiesto espressamente di essere mandato via perchè gli mancava la sua famiglia. Nonni e nipoti sono a Milano, mentre papà Stefano e mamma Belén stanno vivendo dei momenti dolci e indimenticabili a Napoli, momenti che senza dubbio contribuiranno a cementare la riunione sentimentale. A questo punto, alla luce di come stanno andando le cose tra loro, non possiamo fare altro che fare un grosso in bocca al lupo alla showgirl e all'ex ballerino di Amici, sperando che questo ritorno di fiamma rappresenti qualcosa di stabile nel tempo.

LEGGI ANCHE>>>  Belén Rodriguez, dopo anni spunta l'amara verità: "Mi ha abbandonata quando ero incinta"

ARTICOLI RECENTI