Rudy Zerbi, il professore di Amici si dichiara in diretta e lascia la cantante spiazzata: "Ti amo"

La musica per l'uomo è sempre stata la fonte della sua vita, ha collaborato negli anni con Sony Music come talent scout e oggi è uno dei professori del famoso talent show Amici condotto da Maria De Filippi: ovviamente si tratta del grande Rudy Zerbi. Classe 1969, è apparso in vari programmi TV come Pequenos gigantes, Tu si Que Vales, ecc. Ha lavorato come disc jockey per diverse discoteche, in particolare Covo di Nord, prima di realizzare il suo sogno di fare della musica una realtà lavorativa. Trasferitosi a Milano, dove inizialmente doveva dedicare parte del suo tempo agli studi frequentando l'università, arriva la svolta: l'uomo avvia un talent scout presso la prestigiosa compagnia Sony Music. L'uomo ha acquisito notorietà grazie a incredibili interviste ad artisti di fama internazionale ea varie collaborazioni con la Gialappa's band, tra cui Mai dire Sanremo, per la Rai

L'uomo ha sempre avuto un'amicizia speciale con la famosa e talentuosa produttrice discografica Mara Maionchi, che tra l'altro ha deciso di diventare un giudice di X Factor perchè proprio lui l'aveva convinta. Inoltre, i due hanno scritto un manuale intitolato Se non sbagli non sai che ti perdi. Rudy non smette mai di ringraziare la conduttrice Maria De Filippi per averlo accolto nella famiglia di Amici come insegnante e giudice dopo aver lasciato la Sony Music. Ammette: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Da queste parole si evince quanto la musica sia importante nella vita di Rudy Zerbi, e non soltanto dal punto di vista meramente professionale, ma anche come vera e propria passione di una vita, Ed è per questo che il professore di Amici è coinvolto in numerosi programmi che hanno come tema la musica e si trova spesso a calcare palchi dove vari artisti si esibiscono con i loro brani. Ma ultimamente Rudy Zerbi si è reso protagonista di una dichiarazione d'amore che ha sconvolto tutti i fan. Il professore di Amici ha dichiarato il suo amore e la sua ammirazione nei confronti di una cantante, lasciandola praticamente senza parole. La cantante in questione è Baby K, e durante la loro conduzione di Deejay on Stage si sono immortalati insieme in una foto. A corredare l'immagine, Rudy ha scritto: "I love you Baby".

LEGGI ANCHE>>> Rudy Zerbi, la confessione: "Ho un grande rimpianto con un ex'allieva di Amici"