Maria Laura De Vitis, la 'Pupa' di Barbara d'Urso scoppia in lacrime: "Assalita da un vuoto profondo"

Il programma La Pupa e il Secchione Show quest'anno è ritornato con un look totalmente nuovo. Merito dell'impegno che ci ha messo la celeberrima conduttrice campana Barbara d'Urso, che ha voluto personalmente apportare delle modifiche al format per renderlo più attuale e più simile a quello del reality show che, com'è risaputo, è il tipo di format che riesce ad ottenere un numero di ascolti maggiore. E la sua idea è stata ottima, sebbene gli ascolti siano man mano calati puntata dopo puntata, forse a causa di alcuni personaggi già visti nei salotti della d'Urso, che non sono riusciti a convincere appieno il pubblico, che negli anni sta diventando sempre più esigente. Nel corso di una delle puntate in diretta, andate in onda di martedì sera, la protagonista assoluta della serata è stata la pupa Maria Laura De Vitis, che per un certo periodo ha fatto coppia con Gianmarco Onestini all'interno dello show.

La ragazza è nota al pubblico soprattutto per essere l'ex di Paolo Brosio. La storia generò molte discussioni all'epoca, soprattutto perché i due si chiamavano con i nomignoli "Topolino" e "Topolina". Tuttavia, attraverso il programma della D'Urso, è anche possibile conoscere meglio la vita privata dei concorrenti e approfondire le loro vicende familiari. Già a Pomeriggio 5 Barbara aveva invitato la madre di Maria Laura, anche lei invitata come ospite in prima serata, a raccontare la drammatica storia della ragazza. Dalla d'Urso è stato toccato anche dalla storia del padre della ragazza, che ha molto colpito la conduttrice, che ha portato alla luce un dramma che la Pupa porta dentro di sè e che non era ancora noto al pubblico da casa. In un video si vede Maria Laura scrivere una lettera che inizia così:

Ciao Papà, ieri è stata la tua festa e io, come ogni maledettissimo anno, sono stata assalita da un vuoto profondo“. È chiaro a tutti che qui la ragazza parla della perdita del padre, morto quando De Vitis aveva solo 8 anni. Nella sua video lettera, la giovane spiega le difficoltà che ha dovuto affrontare nel corso degli anni. “Il suono della tua voce svanisce, il tuo profumo si disperde nell’aria…il ricordo è sempre più appannato“, dice Maria Laura, lasciando tutti in preda all'emozione. Nell'ultima frase della lettera al padre, anche la d'Urso non ha potuto fare a meno di farsi prendere dalla commozione e dalle lacrime. La storia però non toglie il sorriso sul volto della bellissima ragazza, che ha trovato forza in sua madre, alla quale, ammette, non è mai riuscita a dire "ti voglio bene". Una ragazza piena di determinazione ed energia, che nonostante le avversità affronta la vita a testa alta.

LEGGI ANCHE>>> Gianmarco Onestini bacia Mila Suarez: è nata una nuova coppia