Manila Nazzaro, le parole al veleno dell'ex gieffina: "Manuel buono d'animo, lui e Lulù sono molto diversi"

Tra le tanti voci anche Manila Nazzaro ha voluto far sentire la sua sulla rottura fra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Proprio come ha fatto Maria Monsè, anche l’ex Miss Italia ha deciso di schierarsi dalla parte del giovane nuotatore e della sua famiglia, accusata dalla principessa di essere la causa della loro rottura. Secondo Manila Nazzaro, infatti, i Bortuzzo  non sarebbero stati capaci di ciò dato che sono persone di "grande animo"Manila ha dichiarato a cuore aperto: “Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”. – Ha detto a MondoTv24. – Apriamo il discorso haters, che lo trovo ridicolo, assurdo e insopportabile, soprattutto quando leggo certe parole…

Potete scrivere tutto su di me, sulle mie scelte di cuore e affetto che ho avuto dentro la casa, ma non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore". Poi continua riferendosi all'ex coppia nata nella casa el GfVip : "Ecco, loro sono l’accezione più bella da questo punto di vista e quindi vorrei che si proteggesse la bellezza di Manuel e della sua famiglia e la bellezza di Lulù nel suo animo, che è molto diverso per caratteristiche e vita vissuta”.  L’ex gieffina ha poi concluso:

“Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”.In effetti nessuno ha mai fatto una lista dei buoni e dei cattivi ma fatto sta che in amore si perde da entrambi le parti. Che i genitori di Manuel siano entrati fin troppo nelle dinamiche private della coppia non è certo, ma in ogni caso questo non toglie loro il rispetto e la stima. Come ha detto Manila, i parenti dell'ex gieffino sono sicuramente brave persone e hanno saputo affrontare delle situazioni davvero sconvolgenti con una grande forza d'animo ed un gran coraggio.

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi si intromette nella rottura tra Lulù e Manuel: "Vi dico io la verità"
Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè si intromette nella separazione tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"