Guendalina Tavassi, confessione choc sul suo aspetto: "Lo faccio sempre, la gente mi mette paura"

Momenti di tensione a L'isola dei Famosi. Ultimamente Guendalina Tavassi si sta ritrovando spesso a perdere la pazienza quando si sente attaccata dai concorrenti rivali, e ultimamente questa cosa sta accaddendo piuttosto spesso. Certo, la convivenza in Hounduras tra i naufraghi non deve essere cosa semplice col caldo incessante e la fame che si fa sempre più forte. I litigi tra Guendalina e suo fratello Edoardo Tavassi sono all'ordine del giorno, ma alla fine si sa che i due si vogliono molto bene e sono in grado di superare insieme ogni difficoltà. Eppure, quando i litigi riguardano gli altri concorrenti, la cosa si fa seria perchè Guendalina ha il suo caratterino e a volte farla ragionare con lucidità diventa un'ardua impresa. Sono in molti a lamentarsi di lei, soprattutto per quanto riguarda la gestione del cibo.

Eppure, l'Isola non ha permesso soltanto di scoprire questo lato così focoso di Guendalina, ma anche un lato della donna più fragile e privato. Guendalina Tavassi ha mostrato tutto il suo carattere e il suo fascino da quando è approdata in Honduras. Due qualità che al pubblico non sono del tutto estranee. La forte forza di volontà di Tavassi torna utile in alcune situazioni speciali, come i test di sopravvivenza. L'influencer è particolarmente prominente tra le tante sfide che le sono valse ampi consensi da parte del pubblico e di altri naufraghi. Eppure, la concorrente del reality show di Canale 5 ha dovuto ammettere le sue insicurezze legate all'apparenza. “Mi svegliavo la notte e mi andavo a truccare mentre dormivo”, rivela ai suoi compagni di avventura, specificando: “Mi svegliavo alle cinque di mattina per truccarmi e poi mi rimettevo a dormire”.

Il rapporto conflittuale con la propria carne e l'abitudine di truccarsi sempre anche di notte affinché chi dorme accanto a lei non possa mai vedere la sua naturalezza è quasi un'ossessione per Tavassi. “Io mi devo truccare anche per andare a comprare il pane o le sigarette. Mi mette paura la gente… Faccio sempre queste cose”, sottolinea la romana, un'esigenza che accompagna la donna in ogni momento della sua giornata. Guendalina Tavassi: “Io non riesco a guardarmi allo specchio. Anche se sto a casa con la febbre, mi trucco” ammette l'ex gieffina di fronte a queste insicurezze in Honduras, perché non c'è mascara e rossetto. Altri naufraghi hanno ascoltato la confessione di Tavassi, ricordandole che c'è di più del trucco. "Tu hai un problema, le donne sono più belle senza trucco. Così vivi male…”, commenta Nicolas Vaporidis.

LEGGI ANCHE>>> Edoardo e Guendalina Tavassi, il dramma mai raccontato: "Da piccoli ci hanno fatto una cosa terribile"