Francesco Chiofalo, la confessione scioccante in diretta Tv: "La mia prima volta è stata con lei"

Francesco Chiofalo in tv si è lasciato andare e ha svelato tutti i dettagli della sua prima volta. Su La Pupa e il Secchione Show, Lenticchio ha svelato: "La mia prima volta è stata con...". Il romano 33enne aveva 15 anni, era in vacanza con gli zii in Sicilia. Francesco Chiofalo è un personal trainer e influencer , molto noto nel mondo del web, infatti il suo account conta circa 1 milione e mezzo di follower.  E’ conosciuto al grande pubblico per aver partecipato nel 2017 insieme alla sua compagna di allora Selvaggia Roma a Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. E’ stato fidanzato con Antonella Fiordelisi ed è proprietario di una GuestHouse a Roma. E’ attualmente fidanzato con Drusilla Gucci e da Marzo è uno dei "Pupi"  del programma condotto da Barbara D'Urso La Pupa e Il Secchione Show.

Francesco ha fatto molto parlare di sè anche per un brutto male che l'ha colpito qualche anno fa, infatti il giovane influencer ha dovuto affrontare un periodo molto buio pieno di preoccupazioni. Nel 2019, Francesco Chiofalo si deve sottoporre a un intervento chirurgico al cervello: gli viene infatti diagnosticata una massa tumorale benigna da rimuovere immediatamente, fortunatamente tutto è andato per il meglio e il ragazzo ora gode di buona salute, tuttavia è sempre sottoposto ad una serie di accertamenti. Ma veniamo al dunque, in una clip presentata da Barbara D'Urso, i concorrenti hanno confessato intimamente come e quando sia stata la loro "prima volta".  Francesco Chiofalo ha dapprima parlato del suo primo bacio e del suo primo approccio, confessando:

“Facevo la seconda media e c’era questa ragazza più grande d’età e d’improvviso mi sento delle labbra che mi toccano la bocca, non capii cosa significava e scappai”.L’ex volto di Temptation Island fidanzatissimo con Drusilla Gucci poi passa a raccontare il primo rapporto intimo: “E’ stato con mia cugina. Tre anni dopo successe che stavo con mia cugina, stavamo nello stesso letto, eravamo in vacanza con i miei zii in Sicilia… Prima eravamo due ragazzini, poi negli anni si cresce, a lei spuntarono… io pure mi ero sviluppato, toccatine e…”. Francesco ha notato di aver lasciato tutto lo studio a bocca aperta e per questo ha voluto specificare quasi come a giustificarsi: “Ci tengo a precisare una cosa: era una cugina di terzo grado, che a mio avviso non andrebbero neanche chiamate cugine…”. Poi, rivolgendosi al telespettatori, conclude con una simpatica raccomandazione: “Evitare che i cugini dormano nello stesso letto perché poi si posso creare queste situazioni”.

Leggi anche:

Vera Miales lasciata in diretta da Amedeo Goria: caos totale a 'La Pupa e il Secchione'