Bianca Atzei, l'agghiacciante malattia scoperta all'improvviso: "Mi hanno ricoverato d'urgenza"

Bianca Atzei è un volto amatissimo dal pubblico italiano, non tutti sanno, però, che la giovane cantante di recente vittima di uno scherzo "malefico" de Le Iene, è stata per molto tempo gravemente malata. La rivelazione è arrivata dalla stessa artista che ha rilasciato una lunga intervista a Confidenze. Alla rivista l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha parlato della sua vita privata, della sua carriera, dei suoi amori e anche dei problemi di salute. Come l’anoressia che l’ha colpita qualche anno fa e l’ha costretta al ricovero in ospedale. “A un certo punto ho sofferto di anoressia. Perché? Me lo sono chiesta tante volte. Forse, avrei voluto un padre più affettuoso. Il mio lo era, ma a modo suo: con i fatti mai con le parole. Mi dava protezione più che carezze. Poi, però, ho capito che l’origine dei miei problemi era il carattere introverso”, ha spiegato Bianca. Con l’aiuto della mia famiglia ne sono uscita, ma non dimentico i giorni in cui ero ricoverata in ospedale."

E ancora: "Di tutto questo ho parlato con papà mentre ero a Cayo Cochinos. Non si era mai reso conto della sua freddezza e da quando sono tornata è cambiato”. Questo, purtroppo, non è stato l'unico problema di salute con cui ha dovuto fare i conti Bianca. Recentemente, infatti, la cantante italiana si è lasciata andare raccontando per filo e per segno la sua malattia molto seria al cuore. Qualche tempo fa in un'intervista raccontò: “Ho una protesi al cuore. Ma non ne parlo molto, per non attirare facile pietismo”. Poi la Atzei rivela come sono iniziati i problemi al suo apparato cardiaco: “Quando ho iniziato ad avvertire tachicardia e aritmia mi dicevano che era solo ansia, agitazione, stress. Invece mi hanno ricoverato d’urgenza. Ho rischiato molto”. Adesso fortunatamente è tutto sotto controllo e la bellissima Bianca gode di ottima salute. Anche se , come precedentemente anticipato, un pò d'agitazione qualche giorno fa c'è stata dopo un "cattivissimo scherzo de Le Iene.

La redazione del programma ha orchestrato una bella trappola alla cantante di Ora Esisti Solo Tu. La Atzei doveva credere che il compagno l’avesse tradita ripetutamente con un bel ragazzo. Stefano Corti però ha avvisato che in realtà la sua fidanzata pensa da anni che lui sia bisessuale. Bianca infatti, nonostante non tolleri i tradimenti per nessuna ragione al mondo, aveva detto intimamente alla madre: “Io gli dico sempre che secondo me a lui piacciono anche gli uomini. Sì dico che potrebbero piacergli sia uomini che donne. Perché lui è molto espansivo con tutti. Io gliela faccio sempre coma una sorta di battuta, però confesso che lo penso veramente. Sì ci credo davvero, lui poi ride e io dentro di me penso ‘vedi che allora ho ragione’. Non c’è nulla di male in questo, basta saperlo, basterebbe me lo dicesse." Insomma uno scherzo finito bene ma che ha suscitato la curiosità di alcuni ma di certo l'ilarità di molti.

Leggi anche: Massimo Giletti, la brutta malattia entrata nella sua vita: "Dentro e fuori dagli ospedali"