Alessandro Iannoni sbotta, non ne può più: "Essere il figlio di Carmen Di Pietro è impossibile!"

Alessandro Iannoni a L'Isola dei Famosi 2022 si è separato dalla madre Carmen Di Pietro. Il figlio della showgirl, arrivato al reality di Canale 5 come "Figlio di", ha deciso di vivere lontano dalla madre dopo che la coppia si è separata. Le madre, come ha più volte palesato, non ha di certo apprezzato il suo comportamento. Diversi sono stati infatti gli scontri e le liti tra i due nei giorni scorsi, con Alessandro che ha ammesso: “essere il figlio di Carmen di Pietro è impossibile, ve lo dico per esperienza. Dalla mattina alla sera ti sta addosso, non ti lascia un minuto”.Carmen di Pietro, infatti, non si detta per nulla contenta di questa esperienza del figlio Alessandro sull'isola, e non l'ha nascosto:

“il percorso di mio figlio non mi sta piacendo, accetto tutto ma non il fatto che addirittura si stia ribellando”. Non solo, è convinta di una cosa: “qualcuno gli sta facendo il lavaggio del cervello, come a dire che “Adesso comando io”.“Qualcuno gliel’avrà fatto male il lavaggio del cervello, gli avrà detto “farai brutta figura per chi ti vede, fai la figura del bamboccione” ha detto la Di Pietro parlando alle telecamere. Proprio Edoardo Tavassi poco dopo l’ha stuzzicata dicendole: “ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te”. Affermazioni che hanno stupito non poco la Di Pietro che ha reagito dicendo: “in che senso? Oddio, ma qui sull’Isola è stato con una donna? E chi? Non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”.

Nel frattempo sull 'Isola Alessandro ha anche ricevuto una bellissima sorpresa da parte della sorellina, Carmelita che gli ha inviato un videomessaggio e ha dichiarato: “ciao Ale, quando ti sei commosso l’altra puntata mi sono messa a piangere pure io. Mi manchi tantissimo, è stranissimo stare in casa senza di te, non averti più intorno e non chiamarti tutte le volte che mi va. Mi mancano persino le nostre litigate quando mi spieghi matematica. Sei sempre stato un pensiero per me, infatti quando ti ho chiesto dei consigli sai sempre darmi la risposta giusta e non so come fai – per questo sei speciale – riesci a capire sempre quando sono triste e felice. Non te lo dico mai perché sono vergognosa, ma ti voglio bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, finalmente viene alla luce la verità su Alessandro Iannoni: sua madre Carmen Di Pietro impazzisce