Alba Parietti non perde tempo: ecco chi è la sua nuova e giovane fiamma

Alba Parietti ha un nuovo amore. La conduttrice cerca di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata ma le telecamere dei paparazzi la immortalano con la sua nuova fiamma. Secondo il Settimanale Oggi, Alba avrebbe intenzioni serie e lui, un certo Fabio Adami, avrebbe già conosciuto il figlio della Parietti. Al momento sappiamo solo che Fabio è uno sportivo, che occupa una posizione alta, ed è una persona seria e riservata. La loro relazione era lontana dal gossip e dai riflettori, ma il fotografo è riuscito a immortalare la coppia che si è scambiata del tenero affetto. Alba e Fabio secondo alcune fonti si sarebbero incontrati ad una cena di amici in comune. È stato amore a prima vista, ma i due hanno voluto tenersi alla larga dal gossip per sperimentare la conoscenza .Fabio Adami sarebbe padre di una ragazza e di un bambino piccolo, Filippo.

Alba Parietti aveva confidato tempo fa di voler restare single: “Sono una donna che ha un grande concetto di sé e sa stare da sola. Amo la mia libertà, la mia indipendenza. Sono molto felice da quando è finita la mia storia con Cristiano De André. Un anno e mezzo fa… Io non piango per gli uomini. Questo è sicuro. Si piange solo per le cose serie”, aveva rivelato. Adesso Alba si mostra più sorridente che mai al fianco del suo nuovo compagno. Poco si sa della vita privata del "signore", che ha vissuto in completa riservatezza. Nella primavera del 2022, Adami è stato paparazzato per la  prima volta in compagnia della showgirl Alba Parietti. La showgirl ha preferito non confermare né smentire la notizia di una sua liaison con il manager, ma lei e Adami sono stati avvistati mentre si scambiavano anche un tenero bacio sulle labbra.

Alba Parietti è una donna risolta tanto che in un’intervista al Settimanale Chi aveva rivelato: “Non sopporto di essere sottovalutata, invece gli uomini vogliono fare il gioco delle tre carte con me e vogliono che ci caschi lo stesso. Sono tranquilla perché non cerco una relazione. Non avrei voluto che fosse “per sempre” con nessun uomo perché sarebbe arrivato il momento in cui l’avrei ferito. Ho scelto di essere libera per non mettere mai in ridicolo una persona che ho amato. Mi ronza intorno una marea di gente, uomini molto giovani ma anche qualche vecchio marpione della mia età. Mi diverto a farmi corteggiare. I miei ex? Sono rimasta amica con tutti, è stato meglio così”.