Silvia Toffanin, lei e Piersilvio Berlusconi escono allo scoperto: "Vi racconto del nostro matrimonio segreto"

La semplicità, l'umiltà e la professionalità che Silvia Toffanin mostra nella sua conduzione del celebre  Verissimo è stata apprezzata fin dall'inizio. Una donna bella, semplice, sincera che riesce a tirare fuori il meglio da ogni celebrità conoscendo l'attenzione che il pubblico mostra in ogni intervista agli invitati del suo show. La donna, che è legata al capo di Mediaset Piersilvio Berlusconi, confessa un interessante retroscena che riguarda la sua vita di coppia. Silvia Toffanin ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 1997, entrando nella selezione finale del concorso di Miss Italia. Dopo questo graditissimo traguardo, ha poi preso parte al famoso programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti, in qualità di "letterina" che le ha regalato un grande successo, come è accaduto ad altre sue colleghe di enorme fama quali Ilary Blasi e Alessia Mancini.

Dopo questa famosa esperienza che le ha cambiato la vita, la donna è stata scelta come conduttrice del programma Mosquito, per poi continuare la sua carriera grazie alla rubrica Non solo moda del tg di Italia Uno, dove rimarrà per circa dieci anni. Nel 2009 subentra a Paola Perego e Alfonso Signorini nella conduzione del famosissimo talk show Verissimo, che diventerà praticamente la sua seconda casa e dove la Toffanin presta servizio da tredici anni ormai. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo, la donna si è laureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore in Lingue e Letterature Straniere con una tesi dal titolo "I telefilm  americani per adolescenti". È legata sentimentalmente a Piersilvio Berlusconi, figlio del Cavaliere Berlusconi e capo di Mediaset. E proprio a proposito del suo rapporto con l'uomo, Silvia Toffanin ha dato un''importante notizia ha lasciato senza parole telespettatori e fan della coppia.

Sylvia Toffanin è legata sentimentalmente all'amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi dall'inizio degli anni 2000. Questa relazione così intensa e appassionata ha dato alla luce due bellissimi bambini, Lorenzo Mattia che ha undici anni e Sofia Valentina, di sei anni. La storia d'amore che ha fatto sognare tutti continua a pieno ritmo, anche se la coppia non è ancora sposata. Questo tema provoca spesso pettegolezzi nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto nel mondo del gossip. Parlando del futuro della loro relazione, sebbene sia Silvia che Piersilvio siano piuttosto discreti sulla loro vita privata, la donna ha detto: “Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Un giorno sono incinta, il giorno dopo no. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così”.

LEGGI ANCHE>>> "Lo ha scaricato da un giorno all'altro", scoop pesantissimo su Silvia Toffanin: dopo anni è finita

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Piersilvio Berlusconi, non solo Silvia Toffanin: da giovane ha amato alla follia anche un'altra donna