HomeSpettacoloRoberta Bruzzone, svelata la cifra offerta per un reality, uno schiaffo alla...

Roberta Bruzzone, svelata la cifra offerta per un reality, uno schiaffo alla miseria

Belve è uno dei programmi di punta di questo momento, tra i tanti ospiti illustri dello scorso mese c'è stata anche la criminologa più seguita della tv italiana, Roberta Bruzzone. Belve racconta le storie di donne forti ed indipendenti che hanno saputo tenere testa agli ostacoli della vita , che si narrano a viso aperto in tutto ciò che non hanno mai avuto il coraggio di dire prima d'ora. A fare da timoniere è la Fagnani, conduttrice d'incredibile talento che riesce a mettere gli ospiti a proprio agio nonostante spesso tocchi argomenti delicatissimi.Roberta ha rivelato diversi dettagli della sua carriera e della sua vita privata e tra le altre cose ha confessato di aver ricevuto proposte davvero particolari da diverse donne e ha parlato anche di una serie di "no" che ha detto ad alcuni programmi Tv.

Se rinuncerei alla tv? Al momento no, non ci rinuncerei.Mi piace stare in televisione lo ammetto e credo che sia anche utile. Vedo dei riscontri notevoli nelle persone che ascoltano quello che dico in pubblico. Quindi al momento non ci rinuncerei, certamente no dai. Non mi vedrete in pista. Se parteciperò a Ballando con le Stelle come concorrente? Non avverrà mai! No non ballerò mai è certo“. La donna ha poi anche parlato di un'altra categoria di programmi Tv , i reality show. Infatti pare che alla Bruzzone sia stata avanzata più di una richiesta per il GfVip e per L'Isola dei Famosi: “Se mi hanno proposto altri reality? Sì e tutti! Anche il Grande Fratello Vip ovviamente. Ma non solo quello, anche L’Isola dei Famosi mi hanno proposto in passato. Quello me l’hanno chiesto anni fa. Dai ma vi immaginate me in Honduras a L’Isola? Avete idea di cosa potrebbe succedere se andassi giù di zuccheri?

Nel giro di una settimana finivano i concorrenti. Quindi è più per tutelare la salute degli altri naufraghi che la mia. A parte gli scherzi, direi che i reality sono qualcosa che non fa proprio per me. Quindi la motivazione del mio no è questa. La cifra più alta che mi hanno offerto per partecipare a questi programmi? Guarda, direi che siamo più o meno sul mezzo milione, intorno a questa”.   In effetti si tratta di una cifra esorbitante ma tutti hanno capito che Roberta è uno dei personaggi più interessanti del momento e chiunque farebbe qualsiasi cosa per ottenere la sua presenza. Nonostante questo, la criminologa per adesso pare non avere proprio intenzione ne di andare in Honduras ne tantomeno di entrare nella casa di Cinecittà.

Leggi anche: Roberta Bruzzone choc: "Da bambina ho provato a uccidere i miei fratelli"

Potrebbe interessarti anche: Roberta Bruzzone, la confessione che non ti aspetti: "Non mi interessa avere figli e vi spiego perché"

ARTICOLI RECENTI