Michelle Hunziker, l'assurdo retroscena: "Presa a calci e pugni per difendermi"

Michelle Hunziker continua a distinguersi da tutti. Una donna che non solo ride di se stessa, ma non si arrende mai. Considerata da sempre un modello da molte donne, la conduttrice e attrice svizzera è diventata una vera icona del panorama televisivo italiano e non solo. Michelle è nota per il suo essere sempre così eclettica ed energica in tutte le cose che fa, e per questo la donna pubblica quotidianamente dei momenti della sua vita quotidiana per spronare molte donne a condurre uno stile di vita simile al suo. La bella svizzera muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in qualità di modella negli anni '90. Successivamente è apparsa sul piccolo schermo come conduttrice e showgirl. Nel 1995 incontra il suo primo grande amore, Eros Ramazzotti. La loro relazione è stata importantissima e ha fatto sognare tutti i loro fan, e dal matrimonio tra la svizzera e il cantante romano è nata Aurora, che oggi sta provando a seguire le orme della madre.

Dopo la fine della relazione tra Michelle ed Eros, la bionda ha sposato l'imprenditore Tomaso Trussardi nel 2014, ma ha divorziato nel 2022. Da questo matrimonio sono nate anche due bambine, Sole e Celeste. La vita non è stata sempre facile per Michelle Hunziker. Durante la sua carriera ha dovuto affrontare diversi problemi. È uno dei motivi per cui ha dato origine alla Fondazione Doppia Difesa nel 2007 per aiutare le donne vittime di abusi. Michelle Hunziker ha sempre voluto seguire un corso che le insegnasse a difendersi. Per questo motivo, recentemente, si è appassionata e avvicinata molto alle arti marziali. Una disciplina che non solo aiuta le donne a difendersi, ma anche a rimanere in salute. La showgirl ha svelato di questa sua nuova passione in una recente intervista: “Da tempo desideravo fare un corso di difesa personale per sentirmi più sicura e rinforzare la muscolatura. Ho intrapreso un percorso di arti marziali, pratico il Kyokushinkai e mi sto appassionando molto perché non insegna solo una ‘tecnica’ ma cambia il tuo spirito”.

In breve, grazie alle arti marziali, ha l'opportunità non solo di imparare a proteggersi, ma anche di avere autocontrollo e di essere padrona di un maggiore senso di sicurezza. Secondo Michelle Hunziker, ogni donna dovrebbe seguire un corso di autodifesa per potersi proteggere da tutti i mali che purtroppo si possono incontrare sul proprio cammino. Michelle Hunziker continua ad essere attiva sui social media e condivide spesso le sue storie su Instagram mostrando ai suoi follower la sua ultima passione. Ma l'ultimo video che ha pubblicato ha entusiasmato i fan. Pugni e calci, la nostra Michelle era molto concentrata sul non essere colpita. In una storia appena pubblicata, compare la sessione di allenamento della showgirl svizzera dove si allena con un'altra donna. Questo video presenta Michelle Hunziker e la sua senpai. Il video viene fornito con il seguente testo: “Ovviamente senpai Simona me le da leggere per i suoi canoni”.

LEGGI ANCHE>>> Michelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angelini: clamoroso ritorno di fiamma con l'ex storico