Emma Marrone, pesante stoccata nei confronti di Fedez: il 'due di picche' che ha spiazzato tutti

Alcuni di voi ricorderanno sicuramente quando Fedez aveva una "cotta" per Emma Marrone e ci ha provato con lei sui social. Fedez ed Emma Marrone sono due degli artisti più apprezzati della musica italiana. I due godono di una grandissima notorietà, e da quando hanno mosso i loro primi passi nel panorama musicale italiano, un grandissimo numero di fan li ha seguiti. Adesso Fedez è felicemente sposato con la famosissima Chiara Ferragni, mentre Emma, per il momento, non sembra essere legata a nessuno. E proprio ultimamente sta circolando la notizia secondo cui Fedez avrebbe ripreso il suo posto come giudice di X Factor, a scapito proprio della quota rosa della giuria del famoso talent show. Sembra infatti che Emma quest'anno non ci sarà più, e lascerà il posto a Fedez. Ma c'è un aneddoto che riguarda Fedez ed Emma che risale a qualche tempo fa, dove i due cantanti sono stati protagonisti di un clamoroso incidente social.

Il rapper ha ricevuto un bel due di picche dalla cantante. Ecco quello che è successo. L'incidente tra i due artisti italiani è avvenuto in pubblico, davanti a un foltissimo numero di spettatori. I due cantanti mostrano sempre affetto e rispetto reciproco in ogni occasione loro riservata. Proprio di recente, Emma ha scritto lei stessa un messaggio di sostegno quando il rapper ha ammesso che i suoi problemi di salute hanno portato a un intervento chirurgico per rimuovere il cancro al pancreas. Ma quello che non tutti sanno, è che tra i due non c'è stata, in passato, solo una semplice amicizia, bensì qualcosa di più. I fan più sfegatati di Emma Marrone e Fedez ricorderanno sicuramente uno scambio di commenti che ha fatto letteralmente impazzire il web qualche tempo fa. Nel 2016 il rapper, il cui nome all'anagrafe è Federico Leonardo Lucia, ha deciso di twittare alla collega Emma Marrone per scriverle un messaggio che aveva tutta l'aria di un corteggiamento.

Era il 25 maggio, compleanno della cantante, e Fedez le ha espresso una particolare richiesta in modo assolutamente  originale. Ma la risposta dell'ex allieva di Maria De Filippi ha stroncato la questione sul nascere.​​​ “Auguri Emma, il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro l’anno”, ha scritto sarcastico Fedez. "Sei un mito", ha risposto Marrone elegantemente, rifiutando l'offerta del rapper. Non c'è voluto molto per la risposta del cantante, che ha sottolineato: “Dire ‘sei un mito’ equivale a ‘sei molto simpatico’, grazie eh”. Una conversazione che ha fatto sorridere tutti i fan di entrambi i cantanti. Molti hanno notato il "due di picche" che la cantante di Calore ha regalato al suo collega. Quel che è certo è che la bella amicizia tra i due dura da tanto e sembra essere perdurare ancora nel tempo.

LEGGI ANCHE>>> X Factor, enormi novità sui giudici: Emma Marrone esce ma ci sarà un grande ritorno