Carmen Di Pietro sbugiardata dal suo presunto ex: "Mai stato con lei", ecco di chi si tratta

Un modello e personal trainer di molti anni più giovane dell'ex showgirl campana, sarebbe stato artefice di "un'indimenticabile estate" per l'attuale naufraga, Carmen Di Pietro. La prima a parlarne fu proprio la donna che qualche tempo fa aveva ammesso: è un ragazzo “bello, dolce e gentile” che le stava “regalando un’estate indimenticabile” dopo averla conquistata grazie a “un fisico da urlo e maniere da principe”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva presentato così quello che definiva il suo nuovo fidanzato, un personal trainer di 29 anni più giovane di lei, parlando al settimanale Grand Hotel, che aveva pubblicato anche un servizio fotografico sui due in spiaggia intenti a fare ginnastica.

Ma il ragazzo  in questione, Matteo Alessandroni, nelle Instagram Stories ha poi prontamente smentito l’articolo di Grand Hotel. “Era solamento a scopo di fitness, in quanto l’ho allenata una volta e non avendo firmato delibera e consenso, ci hanno fatto sopra un gossip totalmente falso, ci hanno giocato sopra rovinando la mia immagine”, scrive il personal trainer su Instagram. “Ci tenevo a scriverlo a tutti, non ci ho guadagnano nulla, né soldi né pubblicità, non l’ho fatto per avere fama e niente, pensavo si trattasse di qualche scatto inerente al mio lavoro di personal trainer per spiegare alcuni esercizi da poter svolgere a casa. Sono state solamente usato per cui avrò la mia rivincita”.

Nel frattempo Carmen aveva perfino pubblicato una Stories mentre sfogliava il numero dello stesso giornale e si diceva felice del servizio.I due erano comparsi insieme anche in un video, pubblicato sempre su Instagram da Carmen Di Pietro, in spiaggia. Nel video, lei lo chiama “amore”. Nei commenti, lui risponde: “Allenamenti su allenamenti! Non si molla ma! Tvb Carmen”. Ma non è finita qui, qualche mese dopo infatti Alessandroni è stato ospite a Live Non è la D’Urso , qui spiegò che sapeva solo di dover partecipare ad un servizio fotografico per il settimanale Grand Hotel e di essere caduto in una sorta di trappola. Queste le sue parole: “L’ho vista mezza volta e hanno costruito un caos totale su questa cosa”. Carmen Di Pietro di contro ha detto di essere “amareggiata e delusa” dall’atteggiamento del gioviane. Intanto Alessandroni ha comunque raggiunto un certo grado di notorietà per via del presunto flirt con la naufraga, tanto che fu invitato  a far parte del trio dei Super Boys entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 2019-2020.

Leggi anche: Carmen Di Pietro e ricca la pensione di riversibilità del marito defunto: perché non vi ha mai rinunciato in 20 anni
Potrebbe interessarti anche:  Carmen Di Pietro, tra compenso all'Isola e pensione d'oro, può campare di rendita: svelato il suo patrimonio