Belen Rodriguez: la confessione sui ritocchi, ecco perchè l'ha fatto

Belen Rodriguez, che fa sempre notizia, ha scioccato i fan con uno dei suoi commenti. In un'intervista recente ha sganciato una vera e propria bomba. Belen Rodriguez è nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984. È cresciuta con i suoi due fratelli, Cecilia e Jeremias, che sono riusciti a sfondare nel mondo dello spettacolo. La vita sentimentale della bella Rodriguez , come tutti ben sappiamo è stata molto travagliata. All'inizio della sua carriera, alcune voci sostenevano che uscisse con Marco Borriello e  subito dopo ha avuto una relazione con Fabrizio Corona nel 2009. Il 2012 è l'anno in cui inizia l'intensa storia d'amore tra Belen e Stefano De Martino. Da questa relazione è nato anche il piccolo Santiago. I due si sono sposati nel 2013 e si sono separati due anni dopo.

Dopo poco abbiamo visto Belen con Andrea Iannone, poi anche un breve flirt con Mirco Levati. Un uomo che, come si viene a sapere in seguito, è stato il protagonista di un rapporto di amicizia molto intenso. Era il 2019 l’anno in cui Belen sceglie di dare una seconda possibilità a Stefano De Martino anche se la loro relazione dura pochissimo. In seguito inizia una storia con Antonino Spinalbese, uomo da cui ha avuto anche la sua seconda figlia Luna Mari. Sappiamo che, dopo la nascita della piccola di casa, il loro rapporto è andato a rotoli al punto che Belen ha chiuso anche l’ennesima relazione importante. Adesso la donna sembra nuovamente felice con Stefano De Martino. In una delle sue ultime interviste la showgirl ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un video è stato condiviso anche su Instagram. Belen ha iniziato parlando della piccola Luna Mari, del legame fortissimo con la piccola. Pochi secondi dopo, una rivelazione shock: “Mi sono rifatta talmente tanto che…”. Belen non ha mai nascosto di aver richiesto l’aiuto alla chirurgia estetica per migliorare alcune parti del suo corpo. La showgirl argentina, peraltro, si è pentita di un solo intervento di chirurgia estetica, quello al seno. «Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle», scrisse sui social nel 2017 pubblicando una foto di lei appunto quando era ragazzina.

Leggi anche: Antonino Spinalbese si mostra con la fede al dito: sopra c'è inciso il nome di una donna speciale (che non è Belén)

Potrebbe anche interessarti: Belén Rodriguez, il dramma del post-gravidanza: "Ho i tessuti scollati" e mostra tutto in foto