HomeSpettacoloAurora Ramazzotti, terribile dramma per un suo familiare: "Mi hanno diagnosticato un...

Aurora Ramazzotti, terribile dramma per un suo familiare: "Mi hanno diagnosticato un tumore al cervello"

Nella famiglia di Aurora Ramazzotti c'è un dramma che tutti nascondono. Dietro il sorriso di ogni membro della famiglia si nasconde una storia davvero tragica. La nota conduttrice televisiva e influencer, si fa notare sempre per ciò che condivide. Aurora Ramazzotti è la figlia del cantante Eros Ramazzotti e della conduttrice svizzera Michelle Hunziker. Aurora è nata nel 1996 e si è diplomata alla International European School nel 2015. La sua infanzia è stata serena, anche se ha dovuto attraversare drammi legati alla separazione dei suoi genitori. Oggi Aurora Ramazzotti è una ragazza felice che è sempre più innamorata del suo fidanzato Goffredo Cerza. Inoltre, il suo rapporto con i suoi genitori è diventato più forte. Tuttavia, nel corso della sua vita ha dovuto affrontare diversi problemi e alcuni drammi. In quanto figlia di uno dei volti più belli della televisione italiana, fin da piccola è stata paragonata a sua madre Michelle.

Molte volte i giornali di gossip hanno messo a confronto le due, sostenendo che la figlia non può essere all'altezza alla madre. È per questo motivo che Aurora Ramazzotti negli ultimi anni si è rivelata una grande sostenitrice della body positivity. Non si nasconde dietro al dito, e rende il suo pubblico partecipe di alcuni suoi problemi di acne sul viso. Per supportare tutti i suoi fan, pubblica spesso foto senza trucco su Instagram. Per trasmettere il messaggio che a ciascuno deve piacere all'altro per com'è realmente, dando un grandissimo messaggio di speranza. Ma non è l'unico problema che Aurora Ramazzotti deve affrontare. Un altro dramma è inerente a uno dei suoi familiari, che fino a pochi anni fa era rimasto avvolto nel mistero. Stiamo parlando del "fratello segreto" della madre di Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker. Sono le righe di donnapop che lo rivelano. Michelle Hunziker ha un fratello di nome Andrea che è nato in una precedente relazione di suo padre.

Nonostante i tentativi di avvicinarsi, i due non sono mai riusciti a stringere un legame molto forte. Ecco perché Andrea ha scritto una lettera con il cuore in mano a Michelle quando ha appreso delle sue condizioni. Ha accusato sua sorella di non essergli stato mai vicino durante un periodo per lui molto buio. “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto? Nella tua biografia hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”. Queste furono le dure parole di Andrea alla sorella. Ad oggi, il motivo per cui i due non sono mai riusciti ad essere uniti è ancora sconosciuto.

LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti, le parole su Eros e Michelle che non ti aspetti: "Spero che non succeda mai"

ARTICOLI RECENTI