Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi, l'annuncio arriva all'improvviso: nessuno se lo aspettava

Silvia Tofanin e Piersilvio Berlusconi si sposano. La giornalista e l'imprenditore parlavano da anni di fiori d'arancio, ma l'idea sembra prendere forma solo dopo un importante acquisto fatto in Liguria da parte del figlio di Silvio Berlusconi. Il settimanale Nuovo è arrivato dal sindaco di Portofino Matteo Viacava, che si è detto pronto a sposare i due. Il primo cittadino ligure ha annunciato: “Sarebbe un onore poter celebrare le loro nozze. Può darsi che decidano di sposarsi nella chiesetta di San Sebastiano e di fare la festa nella nuova proprietà”. Per Berlusconi Jr., 53 anni , questo è in realtà il suo secondo matrimonio: da giovane ha sposato Emanuela, una donna che non faceva parte del mondo dello spettacolo, che ha dato alla luce la sua prima figlia Lucrezia Vittoria. Quest'ultima, tra l'altro, ha fatto di Piersilvio il nonno della piccola Olivia.

“Credo che siano una bellissima famiglia e che il loro legame sia molto forte”, ha aggiunto il sindaco di Portofino sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti. Piersilvio Berlusconi ha recentemente acquistato la villa di San Sebastiano in città. Una residenza da sogno di oltre 1.300 mq. Nove camere, sette bagni, un frutteto, un uliveto, un vigneto e una piscina, e una vista mozzafiato sul Golfo del Tigullio. Piersilvio Berlusconi ha deciso di acquistare una casa dopo aver affittato per molti anni il Castello di Paraggi, altro luogo affacciato sul mare. Si dice che l'erede del leader di Forza Italia spenderà circa 20 milioni di euro per acquistare una fortuna che risale al 1500. La struttura è attualmente in fase di ristrutturazione ed è probabile che Piersilvio e Silvia Toffanin si occuperanno dei preparativi per il matrimonio una volta ultimati i lavori.

Nell'attesa di saperne di più, Berlusconi sta spingendo anche la sua compagna a fare di più sul lavoro. Dopo un doppio appuntamento con Verissimo e una breve parentesi che ha visto la conduzione di Striscia la Notizia, l'ex Letterina di Passaparola è in lizza per presentare la versione vip di Uomini e Donne. Sembra che il sogno segreto di Piersilvio sia quello di fare della sua compagna la nuova erede di Maria De Filippi. L'uomo infatti ha sempre creduto nel talento di Silvia Toffanin, che aveva conosciuto a una cena di beneficenza nel dicembre 2000, in occasione di una partita del Milan. La coppia è sempre stata molto unita e non è mai stata travolta da gossip, crisi o scandali: hanno due figli insieme: Lorenzo Mattia, 11 anni, e Sofia Valentina, 6.

LEGGI ANCHE>>> "Lo ha scaricato da un giorno all'altro", scoop pesantissimo su Silvia Toffanin: dopo anni è finita