Miriana Trevisan, la batosta è fortissima: "Mi sento tradita, sei la mia più grande delusione"

Questa edizione del Grande Fratello Vip è ormai giunta al termine da un pò ma i protagonisti del reality riescono ancora a far parlare di sè. Questa volta ad attirare la nostra attenzione è stata una lettera inviata da un'ex gieffina a Miriana Trevisan. Nella suddetta viene accusata di essere una "traditrice", un'amica non leale pronta a voltare le spalle. Ma che cosa sarà successo? La madre di Perla Maria, Maria Monsè, ha detto di essersi sentita tradita, perché nella casa del GF la Trevisan avrebbe messo da parte la loro amicizia. La Monsé dice che il loro rapporto è nato 30 anni fa a Non è la Rai e che quindi si aspettava almeno una mano per integrarsi con gli altri concorrenti che avevano già fatto gruppo.

Le dure parole di Maria Monsè sono già diventate virali: “Perché mi hai tradito? Hai rovinato la nostra amicizia che durava da 30 anni.  Abbiamo fatto Non è la rai insieme e mi sono sentita tradita da te. Se sono stata eliminata così presto dal GF Vip è anche per colpa tua. Hai messo sotto i piedi la nostra amicizia per un gioco, mi hai offeso, solo perché facevi parte di un gruppo che non mi voleva. Perché ti sei comportata così male contro di me? Pensare che tu eri la mia preferita. Anche perché fin dai tempi di Non è la Rai tra noi c’è sempre stato un bellissimo rapporto. E adesso racconto che prima del GF Vip mi hai chiamato per farmi uno dei tuoi saluti carini e affettuosi. Era la fine di luglio ed era tardi, le undici di sera, ma le amiche possono chiamare anche a quell’ora. Nella casa però mi hai voltato le spalle”.

Ma lo sfogo della madre di Maria Perla non è finito qui, la donna ha incalzato e ha accusato l'ex amica di essere una grande, grandissima delusione: “Quando è uscita Clarissa che dormiva con te, ti ho chiesto se potevo venire a dormire nel tuo letto. Tu mi hai detto di sì, ma poi a Jessica e Lulù hai detto che volevi Biagio, che era appena entrato. Hai preferito uno sconosciuto ad un’amica. Ma forse chissà, magari fin dal primo momento avevi qualche mira nei suoi confronti. Sei la più grande delusione di questo GF Vip. Tu mi hai tradito e hai deluso anche mia figlia che ti ammirava tanto”.

Leggi anche: Miriana Trevisan rompe il silenzio sugli ex coinquilini: "Alcuni li porto nel cuore, altri li ho diffidati"
Potrebbe interessarti anche: Maria Monsè si intromette nella separazione tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"