Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, svelati i veri motivi del loro addio: a parlarne è il migliore amico di lui

Qual è stato il vero motivo per cui la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassié è finita? La risposta a questa domanda ha diviso i fan dell'ex coppia, nonostantesia stata resa pubblica una versione ufficiale di come sarebbero andate le cose. Quest'ultima, infatti, sarebbe quella confermata da Manuel Bortuzzo tramite le sue Instagram Stories (e un comunicato dell'Ansa) nei giorni scorsi. Di conseguenza, la storia d'amore più discussa nell'ultima edizione del Grande Fratello VIP si è conclusa “per notevoli divergenze di vedute tra di loro che non possono più essere superate”, secondo quanto dichiarato dal giovane. Per completare il quadro, Lulù, poche ore dopo l'annuncio,  ha chiarito che i due si sono detti addioi perché una terza parte aveva in qualche modo interferito con la loro relazione.

Poco dopo la rottura, Lulù è tornata a parlarne, prendendo esplicitamente di mira la famiglia di Bortuzzo. Il padre di Manuel, Franco Bortuzzo, non ha mai approvato la loro relazione e potrebbe aver trascinato con sè  altri familiari dell'atleta. Franco Bortuzzo, tra l'altro, non era ben visto da Lulù e Jessica Selassié, ed è stato addirittura bloccato su Instagram dalle due sorelle. Nelle scorse ore, però, a questo puzzle si sono aggiunti nuovi ed interessanti elementi. A fare il punto della situazione, in primis, è Alex, il migliore amico storico di Manuel. In risposta alle voci su Instagram secondo cui Manuel era l'unico vero responsabile della rottura, Alex ha commentato: "Ascoltate i media branco di caproni. Senza sapere parlate pure. Manuelle sue decisioni le ha prese da solo per tanti motivi che non stiamo qua a raccontare. A voi. Buona giornata branco di pecore che parlano a vanvera senza sapere un ca…"

Ieri pomeriggio è intervenuto addirittura uno dei volti più popolari e significativi dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha avuto modo di veder nascere da vicino la relazione tra Manuel e Lulù. Stiamo parlando, naturalmente, di Alex Belli, il quale ha voluto dire la sua circa la fine della relazione tra la giovane principessa etiope e il nuotatore. L'attore e loro ex coinquilino del GF Vip ha svelatop un retrsocena che ancora non conoscevamo: a quanto pare, Manuel e Lulù hanno scritto la parola "fine" sulla loro relazione, proprio mentre la giovane era impegnata in uno shooting fotografico presso la AXB Factory. Ecco cosa ha detto Belli a riguardo: "Quando si sono lasciati lei era da me. Quando lui ha dato la notizia lei era da me in studio a fare le fotografie. Si sono lasciati perché c’erano dei problemi, ma non di questi giorni, vengono da lontano".

LEGGI ANCHE>>> Maria Monsè si intromette nella separazione tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"