Manila Nazzaro rompe il silenzio sul rapporto tra Jessica Selassié e Barù: "Vi dico io come stanno realmente le cose"

Come tutti sapranno, da quando il Grande Fratello Vip 6 è terminato, sancendo la vittoria della bella principessa etiope Jessica Selassié, il rapporto tra la giovane e l'ex coinquilino Barù Gaetani, verso il quale la princess aveva una "cotta" ha subito una sorta di battuta d'arresto. Dopo che Jessica aveva dichiarato in più di un'occasione che lei e Barù continuavano a sentirsi e che si sarebbero rivisti presto dopo il reality, la giovane ha spiazzato tutti smettendo di seguire il suo interesse amoroso sui social. Con gran sorpresa dei fan dei Jerù, tuttavia, proprio nelle ultime ore è venuto alla luce che Jessica ha rimesso il "segui" a Barù. Cosa significa? Come mai Jessica Selassiè ha cambiato di nuovo idea, improvvisamente? Questo suo comportamento resta ancora avvolto nel mistero, e tutti i fan della coppia si stanno arrovellando per capire cosa stia succedendo.

Non a caso, non molto tempo fa era stata la stessa Jessica ad informare i suoi numerosi fan che tra lei e il nipote di Costantino della Gherardesca “le acque non stanno scorrendo”. Ma soprattutto, dopo quello che l'ex gieffina aveva detto a Verissimo, quando ammise di non essere contenta di aver saputo che non rientrava tra i concorrenti che Barù avrebbe voluto rivedere al di fuori del reality, sembrava che la principessa ci avesse messo una pietra sopra e fosse pronta a guardare avanti. Nel frattempo, però, le cose sono cambiate da quando Selassié ha ripreso a seguire l'esperto di vino su Instagram. Sarà l'inizio di una speciale amicizia? A far luce sulla questione è intervenuta Manila Nazzaro, intervistata da Lorenzo Pugnaloni su MondoTv24, così l'ex Miss Italia ha commentato:

"Non credo ci possa essere amicizia alla luce degli avvenimenti, sai comunque Jessica è una donna molto orgogliosa, o tutto o niente. E quando Barù, il tutto, non glielo ha dato, ad un certo punto sono stati chiusi i punti. Rispettabile come decisione, però Barù resta una persona super simpatica, a me fa molto ridere ed ho un bellissimo ricordo di Barù nella casa". Le parole di Manila sembrano quindi non essere molto possibiliste circa un rapporto che potrebbe sfociare in un qualcosa di più di una semplice amicizia. Certo, è pur vero che il Grande Fratello Vip ormai è finito da un po' e se Barù realmente avesse voluto frequentare Jessica al di fuori del contesto televisivo e lontano dai riflettori, lo avrebbe fatto finchè il ferro fosse ancora caldo. Eppure, se la donna ha ripreso a seguirlo sui social, potrebbe anche darsi che i due si siano chiariti in privato e si siano scambiati dei messaggi d'affetto all'insaputa di tutti... Chissà.

LEGGI ANCHE>>>  Jessica Selassié spegne le speranze dei fan, la decisione è drastica: è la fine dei 'Jerù'? C'entra l'ex di lui