Luca Onestini, una ex storica ha dichiarato di avere problemi di salute: la conoscete tutti

L'ex concorrente del Gf Vip ed ex fidanzata di Luca Onestini ha recentemente pubblicato su Instagram una storia in cui ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso i fan. La ragazza in questione dice di aver avuto recentemente dei problemi di salute del tutto inaspettati. Questo è quello che sta succedendo. Ultimamente abbiamo sentito parlare molto di Luca Onestini prima perché suo fratello Gianmarco ha partecipato a quest'ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show non senza scatenare qualche polemica. Il secchione, infatti, ha fatto molto discutere, soprattutto a causa della sua amicizia con Mila Suarez (che, secondo molti, è più di una semplice amicizia). Tra i due si è sviluppato subito un bellissimo rapporto, che ha portato anche Gianmarco a lasciare la sua Pupa Maria Laura per Mila.

Da quando i due hanno iniziato a giocare in coppia, il legame tra loro è più forte che mai. La coppia si concedeva spesso baci, carezze e coccole e di recente ha anche avuto un bacio inaspettato tra di loro che ha sorpreso tutti. C'è davvero amore tra loro? Al momento non lo sappiamo, ma è certo che il suo legame con il fratello è più forte che mai. Infatti, Luca Onestini è recentemente entrato in studio e ha abbracciato il fratello minore, e gli abbracci e le lacrime hanno commosso davvero tutti. Ma le cattive notizie sono dietro l'angolo per l'ex tronista: la sua amata ex fidanzata potrebbe avere un problema di salute. Questo è quello che sta succedendo. L'ex fidanzata di Luca Onestini ha recentemente pubblicato una storia piuttosto preoccupante sul suo profilo Instagram, affermando di avere problemi di salute e ha dovuto fare dei controlli per saperne di più. Infatti in una storia ha scritto:

“Ciao ragazzi, ho avuto un’imprevisto di salute, ma ora sto meglio. Ho fatto tanti controlli e sto continuando a farli e non dovrebbe essere nulla di grave. Domani vi aggiorno”. La donna è Ivana Mrazova, che Luca Onestini ha conosciuto durante il Gf Vip. Era il 2017, i due si sono ritrovati insieme 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per circa 3 mesi, e hanno subito sviluppato una bellissima amicizia, soprattutto considerando che lei usciva con un altro ragazzo da qualche mese. Tuttavia, nella casa più seguita d'Italia, il loro legame era già profondo, infatti Ivana era appena uscita dal reality quando ha deciso di lasciare l'uomo con cui era fidanzata e ha scelto Onestini. I due sembravano molto innamorati, ma dopo quasi 4 anni insieme, si sono salutati circa un anno fa. Come avrà reagito a questa notizia, Luca?

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge e Luca Onestini si rivedono dopo mesi: la trappola l'ha piazzata Barbara D'Urso