Livio Cori rompe il silenzio sulla rottura con Anna Tatangelo: "É troppo pesante"

Livio Cori rompe il silenzio e annuncia al settimanale Oggi i motivi alla base della drastica decisione di allontanarsi da Anna Tatangelo. Il rapper partenopeo fa sapere di non essere riuscito ad andare più avanti nonostante i molteplici tentativi dell'ultimo periodo. È finita la relazione tra Anna Tatangelo e Livio Cori, il cantante napoletano con il quale aveva iniziato a frequentarsi dopo la separazione da Gigi D’Alessio. Dopo le indiscrezioni lanciate da Chi, ora c’è la conferma. Vige il silenzio sul fronte della cantante di Sora, che a quanto pare non è ancora pronta a rilasciare dichiarazioni in merito alla vicenda mentre Livio Cori si sbottona e dice di più sul perché nonostante la passione dei primi tempi, la relazione non abbia funzionato.

Classe 1990, Livio Cori è il giovane rapper napoletano che aveva fatto perdere la testa e ritrovare la serenità ad Anna Tatangelo dopo un periodo non facilissimo in seguito al distacco dall'ex , volto noto del panorama musicale , Gigi D'Alessio. Lei, mamma di Andrea, nato dal cantante, aveva trovato in Livio “la luce che ci voleva” nella sua vita. Dopo una serie di voci e pettegolezzi sui presunti motivi alla base di questa crisi poi ufficializzata in rottura, Livio ha voluto rompere il silenzio e tramite il suo staff, ha fatto sapere al settimanale Oggi perchè le cose non sono andate come si sperava. Il problema sarebbe negli stili di vita inconciliabili e negli impegni professionali incompatibili con quelli della cantante. “Il nome della Tatangelo è pesante”, fa sapere tramite la nota il rapper che non è riuscito a far fronte alla celebrità della sua compagna, con un ex dal nome importante, al suo fianco nella vita di tutti i giorni.

Anna, d'altro canto, non ha voluto ancora rilasciare dichiarazioni in merito tuttavia pare che i due non siano rimasti in rapporti  del tutto "pacifici". Dal suo profilo Instagram infatti, sono sparite tutte le foto di coppia che aveva pubblicato negli scorsi mesi sul suo profilo Instagram. Una decisione improvvisa dato che fino a poco tempo fa la cantante si era esposta pubblicamente sulla sua love story e nel salotto di Silvia Toffanin aveva raccontato di aver ritrovato la felicità con Livio oltre ad aver ricominciato la sua vita da zero. “È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato”, aveva raccontato. “Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti”.

Leggi anche: Anna Tatangelo provoca Gigi D'Alessio: "Vi racconto di quando ho presentato mio figlio a Livio Cori"

Potrebbe interessarti anche: Anna Tatangelo ha dimenticato Livio Cori in tempi record: già beccata con un altro a cena