Jessica Selassié spegne le speranze dei fan, la decisione è drastica: è la fine dei 'Jerù'? C'entra l'ex di lui

Nata tra le mura della casa del Grande Fratello Vip 6, la coppia composta da Jessica Selassiè e Barù Gaetani, nipote di Costantino della Gherardesca, ha un numero crescente di fan, che affettuosamente li chiamano con il nome "Jerù". Tuttavia, a quanto pare, dopo la fine del programma, i due sembrano avere preso strade diverse. Infatti, sono arrivate segnalazioni di persone che hanno avvistato Jessica e Barù nelle ultime ore. I fan dei Jerù non sanno più cosa pensare. Proprio ieri, 27 aprile 2022, la vincitrice del GF Vip 6 ha messo di nuovo il "segui" sul profilo Instagram di Barù, riaccendendo le speranze per i fan della coppia. Tuttavia, questo segno di riconciliazione si è scontrato con quello che è successo dopo, quando tutti e due sono stati avvistati in compagnia di altre persone con cui sembravano avere un rapporto molto intimo e confidenziale. Ma cerchiamo di capire meglio cosa è successo.

A cominciare da Jessica Selassiè, la giovane principessa di origine etiope è stata immortalata dai passanti mentre era seduta al tavolo di un bar con un misterioso ragazzo a Roma. Secondo quanto riportato da Novella 2000, si tratterebbe di Simone Bonaccorsi, eletto Mister Italia 2018. Il modello 26enne originario di Catania, è noto ai più per aver partecipato a Temptation Island Vip nel 2019 insieme all'allora sua fidanzata Chiara Esposito. Pochi mesi fa, a settembre 2021, i due si sono lasciati. Chissà, forse questo catanese, ora single, è interessato a saperne di più sulla principessa? Barù, invece, nelle scorse ore è apparso su una storia Instagram di una sua famosissima ex storica. Questa è Victoria Cabello, famosa presentatrice di 47 anni. L'ex inviata de Le Iene, la sera del 27 aprile 2022, ha condiviso sul social una foto di "Barulino", nome dell'account del food blogger, insieme al suo cane, presumibilmente a casa sua.

È subito chiaro dall'immagine che si è trattato di un momento informale e spensierato, e che tra i due sia rimasto un rapporto di fiducia e amicizia. Ma a questo punto la domanda sorge spontanea? Barù Gaetani e Victoria Cabello Sono solo due ex che sono rimasti in buoni rapporti oppure i due si stanno riavvicinando? C'è da dire che il nipote di Costantino della Gherardesca ha ribadito più volte dopo la sua avventura al GF Vip di non voler avere un legame stabile con qualcuno in questo momento. Questo atteggiamento ha ferito molto la povera Jessica, la quale ha sempre nutrito le speranze che tra lei e il nobile potesse nascere qualcosa di più forte e profondo di una semplice amicizia. Del resto, la ragazza non lo aveva mai nascosto neanche quando era ancora nella Casa del Grande Fratello Vip. Voi cosa pensate? Sarà la fine dei Jerù?

LEGGI ANCHE>>> "Jessica e Lulù Selassié protagoniste di una lite furiosa": c'entra Manuel Bortuzzo