Isola dei Famosi, Mercedesz Henger sbarca e parte già col piede sbagliato: "Ha mentito"

Mercédesz Henger è pronta a tornare a L'Isola dei Famosi 2022. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi ha preso parte all'undicesima edizione del reality show e si è classificata terza. Nell'undicesima puntata de L'Isola dei Famosi  2022, ha annunciato il suo imminente sbarco in Honduras. Solo Alessandro Iannoni, figlio Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi conoscono l'identità della nuova naufraga che metterà piede nel reality show, e hanno l'obbligo di non rivelarlo a nessuno. Sapendo che sia Alessandro che Edoardo hanno voglia di conoscere una donna, Mercedesz ah svelato che il suo obiettivo è trovare l'amore sull'Isola, così ha fatto un identikit del suo uomo ideale, accendendo delle speranze nei due naufraghi. “Al momento io sono single e ho tantissima voglia di innamorarmi”. L'influencer ha poi descritto com'è il suo uomo ideale: “Mi piacciono gli uomini che mi facciano ridere. Ma che siano anche sensibili. Fisicamente mi piacciono gli uomini alti, tartaruga e bicipiti non sono strettamente necessari”.

Nella clip demo, Mercédesz Henger rivela il suo interesse per uno dei concorrenti del gioco: “Qualcuno, non voglio dire chi, che potrebbe piacermi c’è. Mando un bacio a questo naufrago misterioso”. Chi sono i concorrenti che hanno catturato l'attenzione della bella Mercédesz? Nicolas Vaporidis ha annunciato il suo fidanzamento, Blind ha una relazione con Greta Tigani e Roger Balduino ha iniziato una relazione con Estefania Bernal sull'Isola. Marco Cucolo, Clemente Russo e Nick Luciani sono felicemente impegnati o sposati. Manca solo Marco Senise. O questo misterioso naufrago è davvero qualcuno tra Alessandro ed Edoardo? Forse quest'ultima appare la probabilità più ovvia, dal momento che Alessandro è noto per la sua sensibilità (e abbiamo avuto modo di constatarlo quando si è messo a piangere perchè gli mancava sua sorella Carmelina), nonostante il giovane sia spesso ironico e metta in scena dei teatrini molto divertenti prendendo in giro sua madre, mentre il fratello di Guendalina è noto per la sua enorme simpatia e per le sue imitazioni esilaranti.

Quindi, da quello che sappiamo, gli ingredienti perchè la bella figlia di Eva Henger sia interessata a uno dei due naufraghi ci son tutti. La futura naufraga de L'Isola dei Famosi è nota per avere avuto una lunga relazione con l'ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Eppure, la scorsa estate Deianira Marzano e L'investigatore social, entrambi esperti di gossip, avevano parlato di una nuova storia d'amore nella quale si sarebbe trovata coinvolta la bionda modella e influencer. Nelle scorse ore è stata ancora Marzano, tramite una delle sue storie su Instagram, a smentire quanto affermato dalla Henger nella sua clip di presentazione mostrata ai due naufraghi: secondo Deianira, infatti, Mercédesz sarebbe attualmente fidanzata con un certo Fulvio...Insomma, sembra proprio che questa bugia faccia partire Mercedesz col piede sbagliato. Cosa avrà in serbo la nuova arrivata in Honduras? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Jovana Djorjdevic, il motivo del ritiro dall'Isola è serissimo: "Un problema al seno, va operato urgentemente"