Isola dei Famosi, l'accusa a Guendalina Tavassi è pesantissima: "Si è messa la pizzetta nel c**o!". La sua reazione

L'Isola dei Famosi, come molti sapranno, è senza dubbio uno dei reality show più complessi: i naufraghi iniziano quasi sempre a morire di fame dopo poche settimane, il che fa emergere con molta facilità un lato del loro carattere del tutto inedito che spesso lascia senza parole il pubblico che li guarda da casa. In questa edizione abbiamo notato come i concorrenti abbiano raggiunto i limiti della loro forza fisica e mentale, principalmente a causa della mancanza di cibo. Il pasto quotidiano è piccolo e consiste in solo riso, mentre ottenere nutrimento dalla pesca si sta rivelando piuttosto difficile. Quindi le uniche occasioni per potersi godere un pasto più soddisfacente sono quelle guadagnate dal buon esito delle prove ricompensa. È chiaro che la sfida avvenuta durante l'ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi è stata sia fisica che psicologica, in quanto ha messo sotto pressione i concorrenti affinché si sfidassero per poter ottenere la tanto agognata ricompensa.

Inoltre, vale anche la pena considerare che hanno solo pochi secondi per mangiare, motivo per cui mangiano e bevono più che possono, probabilmente per una buona ragione. Nel corso dell'ultima puntata del programma , l'intera squadra ha potuto beneficiare di una gustosa ricompensa: pizza e birra. Si è trattato di una grande ricompensa, considerando quanto i naufraghi stiano patendo la fame negli ultimi tempi. Tuttavia, secondo il naufrago Roger Balduino, il comportamento di Guendalina Tavassi è stato del tutto scorretto in quanto si sarebbe infilata un pezzo di pizza nel fondoschiena: “Si è messa una pizzetta nel c**o!", ha esclamato il  modello avvertendo ad alta voce tutti gli altri concorrenti della slealtà della naufraga romana. Anche Estefania Bernal ha confermato di aver visto il gesto della Tavassi, anche se la giovane modella argentina potrebbe essere di parte, visto il tipo di rapporto che ha instaurato con Roger.

Ecco cosa ha detto la modella: "A un certo punto, mi giro e vedo… sopra il tavolo c’erano quattro pezzi morsi. Quindi ho detto: ‘Ma perché fate così?’. Io pensavo che si stava mangiando solo la mozzarella (…) Lei, Guendalina. E vedevo lui che diceva: ‘Ma perché te la stai mettendo nel c**o?’. (…) Erano cinque pezzi con cinque morsi. Non è che era solo un pezzo con un morso. Così nessuno lo poteva prendere. Ma l’abbiamo preso comunque. Chi se ne frega che c’è un morso." Laura Maddaloni ha confermato questa versione dei fatti, e la cosa, naturalmente, ha fatto molto sorridere suo marito Clemente Russo. Guendalina, dal canto suo, non ha negato nulla e anzi, ha ammesso si essersi nascosta qualche pezzo di pizza nel costume per timore di restare di nuovo senza cibo ancora a lungo.

LEGGI ANCHE>>> Guendalina Tavassi senza ritegno: "Vi svelo l'unico motivo per cui ho accettato di partecipare all'Isola"