Eva Henger, gravissimo incidente: ricovero d'urgenza in ospedale

Eva Henger sarebbe rimasta vittima di un grave incidente d'auto mentre si trovava insieme al marito Massimiliano Caroletti. A riportare la notizia è Alessandro Rosica, che spiega come siano avvenuti i fatti. I due, a quanto pare, stavano viaggiando nei pressi di Kaposvar, in Ungheria, patria della modella. L’esperto di gossip ha riferito che, purtroppo, l’impatto tra le auto coinvolte nel sinistro avrebbe causato la morte di una coppia di anziani, che sarebbero deceduti sul colpo. A quanto emerge dal comunicato diffuso da Rosica Eva e il suo compagno versano in condizioni critiche e hanno riportato serie conseguenze all'impatto. I due sarebbero stati trasportati con urgenza in ospedale in eliambulanza. La 49enne, in queste ore, si starebbe sottoponendo ad un’operazione.

Caroletti, invece,  che non è stato più fortunato,  pare abbia riportato una frattura dello sterno.  Secondo l’esperto di gossip i due sarebbero al momento sotto controllo. "Le condizioni di Eva e Massimiliano sono parse subito complicate, trasportati di corsa in eliambulanza", spiega ancora Rosica. "Eva questa mattina dovrà essere operata a gamba e braccio, mentre Massimiliano ha subito la frattura dello sterno! Per ora rimangono in ospedale sotto controllo! In bocca al lupo per una pronta guarigione" Non è ancora chiaro se, a bordo della macchina nella quale viaggiavano la Henger e il marito, sposati dal 2013, fosse presente anche Jennifer, la loro figlia 13enne.Nel frattempo la primogenta della modella, Mercedesz, dovrebbe sbarcare a giorni sulle spiagge dell'Honduras per partecipare al reality Mediaset condotto da Ilary Blasi.

La ragazza sarà sicuramente informata dell'incidente e potrebbe decidere di ritirarsi dallo show prima ancora d'iniziare, anche se i rapporti tra madre e figlio sono molto tesi da anni.L'estate scorsa la Henger era stara ricoverata in codice rosso a Roma, dopo aver avuto un violento attacco di panico. Dopo questo episodio, ai microfoni del settimanale OGGI, la 49enne ha spiegato che la primogenita non l’ha cercata e che le due non hanno un rapporto. I motivi alla base di questa separazione sarebbero da far risalire a delle parole e dichiarazioni di Eva in merito all'ormai ex fidanzato di Mercedesz  l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, da lei giudicato aggressivo. Nel frattempo attendiamo aggiornamenti dall' Ungheria con la speranza e l'augurio che tutta vada per il meglio e che la modella insieme al marito possa rimettersi presto e tornare alla sua serenità

LEGGI ANCHE: Eva Henger, malore improvviso e ricovero d'urgenza in ospedale: le sue condizioni