Biagio D'Anelli, parole al veleno su Roger Balduino: "Ne ha rovinate parecchie"

Biagio D'Anelli svela dei retroscena senza precedenti sulla vita privata del naufrago Roger Balduino de L'Isola dei Famosi. Biagio è stato ospite dell'Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri. In questa occasione, l'ex gieffino ha raccontato dei dettagli davvero molto particolari sulla vita dell'affascinante naufrago brasiliano. Biagio D'Anelli, infatti, ha rivelato che Roger avrebbe sfasciato molte coppie. In breve, avrebbe la fama di aver distrutto molte relazioni a causa delle sue avventure con donne già impegnate. A tal proposito ha svelato il suo passato: “E’ un attore nato, come sappiamo il suo passato è misterioso perché ci sono degli anni che non si capisce cosa faceva, ho scoperto che a Milano dal 2014 al 2017 è stato uno dei più grandi animatori, ballava sui palchi di un noto locale a una festa brasiliana”.

Ignazio Moser lo ha poi invitato a commentare il triangolo formato da Estefania Bernal e dall'ex Beatriz. Biagio D'Anelli ha fatto un'interessante confessione: “Ho ricevuto delle foto pazzesche di lui, dove balla, e ho avuto la prova che è stato anche il distruttore di parecchie coppie a Milano questo ragazzo. A una festa ballava quasi nudo e aveva tantissime donne intorno”. Biagio D'Anelli ha poi espresso il suo pensiero sulla scelta dell'ex di unirsi a Roger Balduino in Honduras: “A me dispiace per questa ragazza che andrà ad affrontarlo però se io so che una mia ex mi potrebbe dare dei problemi non la vedo a mettere come persona in studio a sostenermi, a casa mia la tengo un po’ in disparte, non mi vado a mettere il problema a casa”.

Biagio D'Anelli lancia un'altra stoccata a Roger Balduino. In occasione della sua ospitata all'Isola Party, Biagio ha fatto un'altra importante rivelazione. L'ex gieffino ha spiegato che un suo amico avrebbe lasciato la sua ragazza perché lei lo avrebbe tradito con Balduino: “Un mio amico si è lasciato con la ragazza perchè l’ha tradito con Roger e non posso fare nomi, ecco perchè mi permetto di dire che è stato un gran sfasciatore di coppie”. L'ex gieffino ha usato delle parole al vetriolo nei confronti di Roger Balduino, nonostante la sua dichiarazione avesse ottenuto grande consenso. Biagio ha osservato che nessuno avrebbe preso in considerazione l'idea di chiamarla in studio per avere supporto in caso di disaccordo con il suo ex.

Subito dopo lo sbarco in Honduras, Roger ha messo gli occhi su Estefania Bernal. Anche quando erano separati, Roger ha confessato di aver pensato solo a lei, tanto da farle anche una dedica romantica. Estefania Bernal è stata difesa anche da una sua amica a cui l'atteggiamento di Beatriz non è piaciuto per niente: “Sicuramente porterà scompiglio, essendo tra gli ospiti avevo parlato con lei e mi aveva detto che era una storia conclusa quella con lui, quindi anche nel confronto con Estefania dove ha tirato fuori le unghie si è rivolta con lei in un modo troppo aggressivo”, ha spiegato all'Isola Party.

LEGGI ANCHE>>> Tra Roger Balduino ed Estefania Bernal spunta la vecchia fiamma dell'influencer: "Avevi detto che mi amavi"