Ambra Angiolini dopo tanto dolore arriva la rivincita: ecco cosa le è successo

Secondo attendibili indiscrezioni sarebbero in corso le trattative per l’approdo di Ambra Angiolini in un famosissimo talent show in qualità di giudice. Sembra che a farci compagnia in questa nuova avventura dello show tanto seguito e apprezzato dal pubblico ci sarà anche l'amatissima attrice e showgirl. Non abbiamo ancora conferme circa la sua presenza ma pare che l'affascinante Ambra sia in trattative con i vertici di Sky e che ormai il gioco sia fatto. Secondo voci di corridoio e il sito gossiparo di Dagospia,  Ambra Angiolini potrebbe essere tra i nuovi giudici di X Factor e in tanti tra i fan della celebre attrice sperano di saperne presto di più. Sul portale si legge: "Non solo il ritorno di Fedez in giuria, spunta il nome dell'attrice e conduttrice Ambra Angiolini, trattativa in fase avanzata".

Infatti  giorni scorsi anche Fedez è stato riconfermato come giudice del talent che l’ha reso famoso al pubblico del piccolo schermo e al momento non è ancora chiaro chi saranno gli altri giudici della nuova edizione ,anche se sembra che Manuel Agnelli sia stato riconfermato, ma non ci aspettavamo diversamente dato l'inopinabile carisma del frontman degli Afterhours. Al momento Ambra Angiolini non ha rotto il silenzio sulle voci in circolazione, mentre Fedez ha postato un commovente video con cui ha svelato ai fan il suo ritorno a X Factor. “Ora si torna a casa”, ha scritto il rapper, che nelle ultime settimane ha vissuto momenti particolarmente difficili a causa della sua malattia. Il compagno di Chiara Ferragni infatti ha passato un periodo davvero buio dopo la diagnosi di una bruttissima patologia, nel particolare di un tumore al pancreas.

L’artista è stato il giudice più giovane di tutte le edizioni italiane di X Factor e si è guadagnato, la stima degli altri giudici e l'affetto del pubblico step dopo step. Fedez ha dichiarato "Io non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un'idea ce l'ho. Si torna a casa. Oggi è il giorno di un nuovo debutto", nel suo annuncio in un video pubblicato su Instagram. D'altra parte se dovesse essere accompagnato da Ambra, ci aspettiamo grandi, grandissime cose da questa edizione del talent. In ogni caso le possibilità di vedere Ambra Angiolini a X Factor 2022 sembrerebbero non essere poche ma mancano conferme ufficiali. Confermata è invece la sua presenza al concerto del Primo Maggio di Roma, alla conduzione della giornata tra musica e diritti in Piazza San Giovanni.

Leggi anche:Ambra Angiolini dopo tanta sofferenza non si nasconde più: "Ho trovato quello giusto", ecco di chi si tratta