Alessandra Mastronardi ha già dimenticato Ross McCall: beccata in atteggiamenti intimi proprio con lui

Lasciando alle spalle la sua relazione con il collega Ross McCall, l'attrice pare abbia ritrovato la sua serenità accanto a qualcun altro. Alessandra infatti è stata "beccata" insieme ad un giovane che pare risponda al nome di Giampaolo, un ragazzo lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.  "Adesso mi guardo intorno, respiro la primavera". Così, all'inizio di aprile, la Mastronardi ha parlato in merito alla sua nuova situazione relazionale, dopo aver appena salutato il fidanzato Ross McCall. La famosa attrice italiana è stata paparazzata insieme al suo (presunto) nuovo partner, si tratterebbe di un dentista. Infilandosi gli occhiali da sole e rinunciando al ruolo di attrice, Alessandra è stata beccata mentre passeggia per la città mano nella mano con la sua nuova fiamma.

Negli scatti immortalati dal settimanale Diva e Donna, i due vengono inquadrati proprio mentre sorridono insieme, segno che la complicità è già forte. L'identità di questa persona è misteriosa, di lui si conosce solo la professione: un professionista nel campo dell'odontoiatria. Il nome sarebbe quello di Giampaolo ma è ancora incognito il cognome. Con i capelli castani e un grande sorriso, si mostra in un look casual ma di classe accanto all'attrice del Cinema. Alessandra avrebbe quindi definitivamente voltato pagina dopo aver detto addio inaspettatamente a Ross ad un passo dalle nozze, prontamente annullate.  I due sono stati insieme per ben quattro anni, si sono conosciuti per la prima volta sul set del film About Us, girato a Roma. Tra loro la scintilla pare sia scattata immediatamente, un vero colpo di fulmine. Lui , dieci anni più grande di lei, è noto per il ruolo di Matthew Keller in White Collar e prima di conoscerla era stato legato all'interprete americana Jennifer Love Hewitt. Dopo la notizia del loro addio sono iniziate a circolare voci su un presunto tradimento di lei, smentite categoricamente dalla diretta interessata sui social.

Oggi però nel suo cuore pare si sia fatto posto il giovane ed attraente dentista.In seguito all'ufficializzazione della rottura, Alessandra aveva dichiarato:"Ci siamo lasciati, è durata quattro anni" ha spiegato ancora, aggiungendo: "Sono una da storie lunghe. Purtroppo non è andata". Alessandra Mastronardi e Ross McCall  erano vicini al matrimonio e la decisione di prendere strade diverse, per quanto sofferta, è stata inevitabile. Tuttavia, l'attrice ha deciso però di restare a vivere a Londra: "Avevo bisogno di cambiare aria, di crescere, di alzare l'asticella. L'ho deciso sette anni fa. Ho vissuto lo shock del pre e il dopo Brexit, il caro vita, i supermercati mezzi vuoti, gli amici che andavano via". E da lì riesce ad apprezzare meglio l'Italia: "La ami molto di più, metti a fuoco le cose belle, la luce di Roma, i colori caldi che vanno dall'arancio al seppia, diventa una città all'improvviso romantica. Quando torno mi vengono addosso i difetti - ha concluso - soprattutto l'abbandono".

Leggi anche:Alessandra Celentano attacca duramente Tommaso Stanzani: una cattiveria gratuita