Uomini e Donne, Gemma Galgani sta male? Fan preoccupatissimi, ecco cosa è successo alla dama

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne ha fatto il suo ritorno in studio la famosa dama torinese Gemma Galgani, eppure i fan si mostrano subito preoccupati per le sue condizioni di salute. Ecco cosa è successo. Il pubblico di Canale5 ha notato già da tempo quanto la donna si stia facendo vedere sempre meno nel programma. I motivi di tale allontanamento restano ancora avvolti nel mistero, anche perchè la dama è sempre stato uno dei volti di punta del dating show pomeridiano targato Maria De Filippi. Per molti anni, Gemma Galgani è stata la vera protagonista dello show, e infatti era lei che apriva le registrazioni fino a non molto tempo fa. Adesso, invece, sembra non esserci più molto spazio a disposizione per lei. Gemma, infatti, da un po’ di tempo a questa parte fa soltanto rari interventi, e anche le sue accese liti con Tina Cipollari sembrano solo un lontano ricordo.
Infatti, la bionda opinionista adesso sembra concentrare la sua attenzione soltanto su Ida Platano o Pinuccia, mentre prima gli scontri con la Galgani erano all’ordine del giorno. Eppure, questo non accade più da mesi, ormai. Nel corso della scorsa puntata, invece, finalmente un nuovo cavaliere, Giacomo, ha chiesto di conoscere la dama torinese. L’uomo, infatti, crede che la Galgani abbia molto da dire, e una bella storia da raccontare. Così, Tina Cipollari prende la parola e non risparmia una delle sue solite frecciatine, ma senza andarci giù pesante, questa volta: “Quale storia deve raccontare? È da dieci anni che racconta storie”. Si è trattato di un attacco abbastanza soft, ma è bastato ad attirare l’attenzione dei fan che hanno rivisto Gemma Galgani di nuovo al centro dell’attenzione di Uomini e Donne.
Sui social, molti fan si sono detti contenti di aver avuto modo di rivedere la dama torinese in puntata, e la Galgani ha persino accettato di conoscere Giacomo, mentre Tina faceva le sue domande di rito al cavaliere sulla sua vita privata. Eppure, sui Twitter sono stati molti i commenti da parte degli utenti che si sono chiesti come stia Gemma Galgani. Molti, infatti, dicono di averla trovata intontita e priva di forze, preoccupandosi molto per il suo stato di salute. Come mai Gemma Galgani è tornata a registrare dopo tanto tempo? E perchè è apparsa in questo modo? In effetti, è già da molto tempo che alcuni credono che Gemma Galgani sia sparita dai riflettori a causa di alcuni problemi di salute, ma tutto ciò non ha mai trovato un riscontro ufficiale. Il suo ritorno in studio non ha fatto altro che alimentare certi sospetti, anche se per ora si tratta solamente di congetture da parte del pubblico.
LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi e Tina Cipollari ce l’hanno fatta: Gemma Galgani letteralmente cacciata dal programma: cos’è successo

Articolo precedenteAnna Falchi, dopo anni torna a parlare della sua storia con Fiorello: “Quando ci siamo lasciati ho dato una festa”
Articolo successivoLite pesantissima all’Isola dei Famosi: “Ormai ho paura di loro!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui