Panico a L'Isola dei Famosi, un naufrago fa preoccupare i fan: "E' collassato, dorme da dodici ore!"

La crescente difficoltà incontrata nel corso del reality show in Honduras non dà tregua ai naufraghi rimasti in gioco. Diamo un'occhiata più da vicino a quello che sta succedendo. Dopo oltre un mese dall'inizio del gioco, dei nuovi concorrente sarebbero pronti ad aggiungersi ai naufraghi già attualmente in gioco. Secondo alcune indiscrezioni, tre naufraghe dovrebbero sbarcare sulle spiagge dell'Honduras. Nel frattempo, l'ultimo appuntamento andato in onda finora è stato quello di lunedì sera dove, con grande sorpresa del pubblico, nonostante alcuni importanti cambiamenti, nessuno è stato eliminato. Nell'ultima settimana, le due tribù dei Tiburòn e dei Cucaracha si sono riunite in un unico gruppo, e sebbene siano state abolite le due fazioni, i naufraghi ragionano ancora secondo la logica delle squadre. Per questo i naufraghi non perdono mai occasione per scontrarsi o per contendersi cibo e beni di prima necessità.

Due dei naufraghi più coinvolti da continue liti e scontri sono, per esempio, Blind e Guendalina Tavassi. Quest'ultima alla fine ha scelto il giovanissimo rapper come loro leader. Secondo le sue parole, lo avrebbe fatto per fare pace con lui attraverso questo segno di solidarietà. Dal canto suo, però, quando il ragazzo è stato chiamato ad esprimere la sua nomination,ha fatto ancora il nome della Tavassi. Tuttavia, come è stato detto, quanto appena descritto è solo uno dei tanti disaccordi che si sono verificati finora. Attualmente, a più di un mese dall'inizio del reality, alcuni concorrenti hanno rinunciato. Oltre ad essere stati eliminati, ci sono stati due ritiri a causa delle condizioni di salute non stabili di alcuni dei naufraghi. La prima a lasciare l'Honduras è stata Patrizia Bonetti, ritiratasi dopo essersi ustionata durante la prova del fuoco. Più recentemente, è stata Jovana Djordjevic, moglie dell'ex calciatore serbo che ha giocato nella Lazio, a salutare i compagni di viaggio.

Si è parlato addirittura di una possibile gravidanza nei giorni scorsi, e poi è stata proprio lei a svelare la verità tramite un post su Instagram: “Il motivo della mia uscita (come tutti voi sapete) riguardava la salute. Ho avuto un problema con un piccolo pezzo di filo dall’operazione al seno che ho fatto alcuni anni fa e un punto era fuori (a causa della perdita di peso). Sono andata dal dottore perché ho volevo che si tirasse fuori”. Infine, qualche giorno fa, uno dei naufraghi in gara ha spaventato il pubblico dei reality, ma non solo. Secondo un video pubblicato sulla pagina Twitter @sono_lunatica, una preoccupata Lory Del Santo vuole verificare lo stato di salute di Marco Senise. “Marco è collassato, dorme da 12 ore”, si legge nel post caricato sul social, con evidente preoccupazione da parte della vincitrice della terza edizione de L'Isola dei Famosi. Per fortuna il naufrago sta bene, anche se una lunga pausa può indicare una sorta di stanchezza dovuta principalmente al caldo e alla fame.

LEGGI ANCHE>>> "È diventato pelle ed ossa, non sta bene", fan preoccupati per un vippone dell'Isola dei Famosi: la foto impressionante