HomeNotizieMassimiliano Rosolino parole al veleno su L'Isola dei Famosi e Alvin: "Non...

Massimiliano Rosolino parole al veleno su L'Isola dei Famosi e Alvin: "Non ho gradito"

Lo scorso anno l'atleta Massimiliano Rosolino ha sostituito Alvin nel ruolo di inviato de L’Isola dei Famosi. Il campione olimpico ha ricevuto diverse critiche dal web ,tuttavia pare che i commenti più pungenti e fastidiosi siano arrivati direttamente dallo studio del reality  e questa volta non c'entra la conduttrice, Ilary Blasi. In un’intervista rilasciata a La Webstar, il nuotatore ha voluto parlarne e spiegare cosa gli ha dato fastidio: “Secondo me lui è il miglior inviato di sempre, è ovvio che poi io preferisco me stesso [ride]. Farsi prendere in giro da Ilary Blasi? In realtà a me non è pesato quello, non era concordato ma avevamo il patto ‘divertiamoci e chissenefrega, non mi dispiaceva. Non gradivo molto invece le critiche degli opinionisti per una questione di educazione. Se hai 25 anni e io ne ho 40… diamoci la mano e capiamo un po’ i ruoli, è l’ABC dello sport”.

Alvin è un vero veterano come inviato in Honduras e difficilmente sarà nuovamente sostituito nel suo ruolo, quindi è stato chiesto a Massimiliano Rosolino se, un giorno, avrebbe deciso di far parte del cast come concorrente de L’Isola dei Famosi. Lo sportivo però ha dichiarato che quasi sicuramente non lo vedremo mai al GF Vip o  a L’Isola. “Sognare di fare il conduttore tv no, sono sincero, mi piaceva l’idea. Quando ho cominciato a fare le ospitate mi divertiva dare un contenuto più che ricevere un premio o fare l’opinionista, era meglio essere più attivo. Se dopo Pechino farei altri reality? Avendo guardato da molto vicino l’Isola direi che è estremamente affascinante ma adesso no, poi mai direi mai, ma per ora no. Il GF Vip in coppia con mia moglie? No, no niente GF ma ci manderei la Titova!"

Di seguito ha continuato: "Il mio sogno è che vada lei a fare un reality da qualche parte così me ne sto io con i bambini per qualche settimana in santa pace! Pensa che la Titova aveva fatto un casting uno o due anni fa per l’Isola dei Famosi. Provavo a mandare via lei e alla fine hanno preso me!” . Questa l'ultima dichiarazione ironica dell'ex nuotatore. In realtà le cose con "la Titova" vanno a gonfie vele dal 2006, anno in cui si sono conosciuti grazie al programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Sull'inizio della loro storia, Natalia, qualche tempo fa aveva raccontato a Verissimo: “All’inizio, appena ci siamo conosciuti, per stare insieme dovevo seguirlo dappertutto, perché era nel pieno della sua carriera agonistica. Spesso cambiava anche la città e io mi spostavo da Roma a Verona, sino a Bolzano. Poi, quando le nostre famiglie si sono incontrata, mia mamma ha detto che Massimiliano mi avrebbe spezzato il cuore… Invece è ancora qua."

Leggi anche: L'isola dei Famosi, svelato il compenso di Alvin: quanto guadagna rispetto a Massimiliano Rosolino?

ARTICOLI RECENTI