Lite pesantissima all'Isola dei Famosi: "Ormai ho paura di loro!"

Guendalina Tavassi è stata nuovamente accusata di ingordigia. La naufraga pare abbia mangiato più pizzette degli altri durante la prova ricompensa dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi. Guendalina però, per sdebitarsi e  per farsi perdonare ha donato al gruppo un cocco che aveva appena trovato. Poco dopo la Tavassi è andata alla ricerca di altro cibo con Carmen Di Pietro e la caccia si è conclusa con un bel bottino di due cocchi. Le due naufraghe  a quel punto hanno preso la decisione di tenerli per sè e di non condividere con i compagni quanto appena trovato. Naturalmente la cosa ha suscitato non poche polemiche e tra tutti pare che i primi ad infuriarsi siano stati i coniugi Russo, Clemente e Laura.

“Ecco dove succede il casino, tutto sul cibo. Quella appena vede il cibo non ragiona. Ci hai comprato la pace con il cocco di prima, non lo fare mai più. Noi ti abbiamo offerto sempre tutto anche il riso e il caffè. Guenda sai che c’è di nuovo? Aperte le danze, volevo fare la pace e ora basta. Adesso giochiamo vai, pigliati o cocc o pesc pijiat tutt. Ci stiamo facendo manovrare da due di questi qua! Cosa intendo? Volevo dire due fratelli, tu ed Edoardo. E agli altri dico: a questo punto ci sono due squadre, scegliete. Non potete stare qui e lì, non c’è la Svizzera”. La Tavassi dopo aver litigato con Clemente Russo e Laura Maddaloni, naturalmente si è sfogata con suo fratello Edoardo:

Quell’altro mi è venuto vicino alla faccia, cioè io ho paura. Ma ci rendiamo conto? Hanno fatto tutta sta sceneggiata per due cocchi marci. Per me è guerra aperta ha detto. Lei si è alzata e mi è venuta sotto. Questi atteggiamenti a me proprio non piacciono. Poi mi hanno detto ‘Due di questi qua’ riferito a me e te Edo. Ma stiamo scherzando? Lei che mi viene sotto e l’altro che urla ‘questa è la guerra, o con me o senza di me’. Io mi devo tenere buona questa gente?!“.Insomma pare che in Honduras la tensione inizi a salire e che i naufraghi non abbiano più molta tolleranza soprattutto sulla questione cibo, d'altronde vivere con una manciata di riso e un cocco non deve essere esattamente una passeggiata.