Isola dei Famosi, finalmente viene alla luce la verità su Alessandro Iannoni: sua madre Carmen Di Pietro impazzisce

Quella formata da Carmen Di Pietro e suo figlio ventenne Alessandro Iannoni è una delle coppie più belle approdate in Honduras per questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Dopo un inizio faticoso, dovuto soprattutto al carattere della donna che in un primo momento non aveva convinto gran parte dei naufraghi, mamma e figlio sono entrati nel cuore degli italiani e dei naufraghi per i loro siparietti comici e tutti da ridere. Alessandro Iannoni, sebbene non abbia grandi esperienze televisive alle spalle, è un personaggio che funziona molto bene oltre ad essere un bravissimo concorrente, mentre la madre ha trovato la chiave per farsi apprezzare da tutti facendo emergere un lato di sè divertente e allegro. Chi segue l'Isola saprà bene, però, che Carmen è una mamma iperprotettiva, e guai a chi le tocca il suo adorato figlio! Tuttavia, negli ultimi tempi i rapporti tra Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni sono diventati molto tesi. In primis, la donna se l'è presa molto perchè suo figlio non ha voluto dormire più con lei, ma con un altro gruppo di naufraghi.

Poi a questo si è aggiunto il fatto che il ragazzo non le abbia intagliato la lettera "C" sul suo bicchiere fatto di bambù. Ecco cosa ha detto Carmen a riguardo: “Fai la C del mio nome sul tuo bicchiere. Perché fai la A di Alessandro? Fai la C dai e mi regali questo coso qui. E fallo per mamma tua, poi me lo porto via quando torniamo. No hai messo la A, l’hai fatto per davvero! Questo non me lo dovevi fare Alessandro, guarda che hai superato il limite. Dovevi fare solo la C come a dire ‘mamma è un regalo un pensiero per te’. Il tuo percorso non mi sta piacendo, ti stai ribellando. Qualcuno ti ha fatto il lavaggio del cervello. Chi è stato? Dimmi il nome. Chi ti sta facendo il lavaggio qui? Ti avranno detto ‘fai brutta figura, diventi il mammone e bamboccione’, ma non è così Alessandro. Su dimmi chi ti sta facendo questo lavaggio”.

Il simpatico Edoardo Tavassi, godendosi la scena, non ha perso occasione per versare benzina sul fuoco, stuzzicando la sua avversaria: “Ma lo lasci un po’ in pace sto ragazzo? Guarda che ha 20 anni e sicuro ha già consumato con una donna. E tu che ancora vuoi i bacetti e che dorma con te“. Inutile dire che la donna è andata letteralmente nel panico.“In che senso che dici me mio figlio è stato con una donna? Oddio ma qui sull’Isola? E chi? non mi mettere queste cose in testa che poi impazzisco. Alessà sei stato con qualcuna?”. Insomma, Carmen Di Pietro è completamente impazzita quando ha sentito le parole del fratello di Guendalina. Come andrà a finire? Sarà vero quello che ha detto Edoardo?

LEGGI ANCHE>>> Carmen Di Pietro e ricca la pensione di riversibilità del marito defunto: perché non vi ha mai rinunciato in 20 anni