Gianmaria Antinolfi si intromette nella rottura tra Lulù e Manuel: "Vi dico io la verità"

Gianmaria Antinolfi è stata una delle persone alla quale Manuel Bortuzzo si è più legato nella casa di Cinecittà, a tal proposito il magazine Chi l'ha rintracciato per far sì che rilasciasse una dichiarazione sulla rottura tra Lulù e il suo amico. Antinolfi in una diretta Instagram ha affermato quanto segue: “Conosco entrambi molto bene e sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti”. – Ha esordito Gianmaria. “È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante delle mie emozioni e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Sono grato nei loro confronti ed ho un legame viscerale con loro. Sono anche però molto legato a Lulù, abbiamo passato notti intere a parlare”.

“Conoscendo però molto bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità”. Insomma, seguendo le parole e le dichiarazioni dell'ex gieffino, Bortuzzo avrebbe deciso di prendere la drastica decisione non per la pressione esercitata dai genitori e dai parenti, come afferma la "fairy" ma per una scelta personalissima, affinché possa raggiungere un certo grado di tranquillità che evidentemente non aveva con Lulù. Antinolfi inoltre ci tiene anche a spiegare che Manuel era davvero intenzionato a stare con la principessa e spiega:

“Io Manuel non l’ho sentito in questi giorni perché ero impegnato col lavoro, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo. Perché quando lui era uscito e lei era in Casa, continuava a ripetere ‘non vedo l’ora che esca Lulù perché voglio stare con lei‘. Se l’ha lasciata è perché al momento non è tranquillo”. Nel frattempo Lulù continua ad addossare parte delle colpe a Franco Bortuzzo, padre di Manuel e alla sua famiglia, non siamo certi di quale sia la verità ma forse una giusta visione sarebbe vederla nel mezzo.

Leggi anche: Maria Monsè si intromette nella separazione tra Manuel e Lulù: "Vi dico io di chi è la colpa"