Franco Bortuzzo, ennesimo brutto gesto verso Lulù Selassié: mette like proprio a quel post

Secondo l'ultima dichiarazione di Lulù Selassié, Franco Bortuzzo avrebbe fatto di tutto per ostacolare la sua relazione con Manuel. La principessa è rimasta sconvolta quando il nuotatore l'ha lasciata tramite un comunicato diffuso dall'ANSA, così ha deciso di dare i nomi e cognomi e di addossare tutta la colpa della rottura alla famiglia Bortuzzo. “Ci sono delle persone [della sua famiglia] che purtroppo non si sono mai tolte e si sono messe in mezzo cercando di metterci contro me e lui“.  Franco Bortuzzo non ha mai risposto  fino ad oggi. Infatti, poche fa, il padre di Manuel ha messo un insolito "like" ad un post in cui l’utente inveisce contro la principessa. “Da ieri quando Manuel Bortuzzo ha dato notizia all’ansa della rottura con Lulù – cosa che fa davvero ridere – ho letto in giro di tutto e di più. Sapete cosa penso?

Troppo semplice dare la colpa alla famiglia di Manuel la verità è che quella storia non doveva partire prima, era spinta dagli autori. Poi Manuel, ok, oramai ci avrà cavalcato l’onda ma ormai nel circo mediatico del GF Vip ci era entrato. Lulù ha scelto quello che l’avrebbe messa più in luce diciamolo gli altri non se la sarebbero calcolata di pezza”.Un pensiero che quindi, aldilà, di tutto Franco condivide, il post poi prosegue e spiega:“Troppo facile dare la colpa di una stupida rottura di una storia d’amore da reality alla famiglia Bortuzzo ma che ne sapete voi dei sacrifici che hanno dovuto fare i genitori di Manuel per stagli dietro per aiutarlo? Che ne sapete voi dei sacrifici che devono fare i genitori per i ragazzi disabili… La verità è una sola non ne sapete nulla siete solo capaci di giudicare e basta vorrei davvero farvi provare cosa significa solo per un giorno e allora potreste dire la vostra!”.

Aldilà del battibecco social siamo certi che ci siano altre ragioni alla base della scelta di Manuel, certo se così fosse anche il modo non è stato tra i più eleganti ma questo la principessa etiope ha già avuto modo di sottolinearlo più di una volta. Nel frattempo la Selassiè si gode il calore della sua famiglia e il clamore di sua sorella, vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip. Manuel è stato già visto con la sua ex ad una festa in spiaggia ma siamo certi che ,come ogni volta che finisce una storia d'amore, entrambi le parti stiano provando a metabolizzare la cosa e andare avanti, ognuno a modo suo.

Leggi anche: Lulù Selassié, la sua verità sulla rottura con Manuel Bortuzzo: "Ho saputo che mi aveva lasciata da Instagram"

Potrebbe interessarti anche: "Manuel Bortuzzo beccato con l'ex", spunta una clamorosa segnalazione: Lulù Selassié furiosa