Bobo Vieri, la terribile tragedia che lo ha colpito: "E' stato devastante"

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono una delle coppie più famose d'Italia: la storia d'amore tra la velina e l'ex calciatore ha però subito un drammatico e devastante incidente che ha cambiato per sempre le loro vite. Christian Vieri, detto "Bopo", è un ex calciatore di Serie A della Nazionale italiana, considerato uno dei migliori attaccanti della storia del calcio italiano. Costanza Caracciolo è invece una showgirl, modella ed ex velina di Striscia la Notizia. Bobo Vieri e Costanza Caracciolo si sono sposati a Milano nel marzo 2019. Nonostante il matrimonio di Vieri e Costanza sia molto recente, la coppia ha già due figlie, e per entrambe i genitori si preoccupano che i loro volti non compaiano mai sui social, coprendoli con molta attenzione: la primogenita si chiama Stella e ha tre anni , la seconda è Isabel e ha solo un anno.

Sposare il suo idolo Bobo Vieri deve essere stato un sogno per l'ex showgirl e tifosa dell'Inter Caracciolo. Per quanto riguarda il 48enne Vieri, invece, Costanza non è di certo la prima velina con la quale è riuscito a costruire un rapporto solido e duratuto. L'uomo, infatti, svariati anni fa ha avuto una lunga relazione con la ex velina Elisabetta Canalis e con Melissa Satta, quindi l'ex calciatore può vantare di esser stato con alcune delle donne più belle d'Italia. Considerando che Caracciolo ha quasi vent'anni in meno del marito, la differenza di età si può sentire, ma ci sono state altre cose che l'hanno lasciata senza speranza negli ultimi anni. Un evento drammatico che non aveva nulla a che fare con suo marito, ma che ha sicuramente messo a dura prova la loro vita di coppia. L'evento risale al 2017, quando Costanza Caracciolo e Christian Vieri non erano ancora sposati e ancora non avevano avuto dei figli , ma erano fidanzati già da un po' di tempo e stavano cercando di mettere su famiglia.

C'è stata un'altra gravidanza prima della nascita della prima figlia della coppia, Stella Vieri, ma non tutti ne sono a conoscenza. Infatti era il 2017 e Costanza Caracciolo era rimasta incinta per la prima volta di Bobo Vieri. Tuttavia, nonostante l'entusiasmo della prima gravidanza, Caracciolo e il suo futuro marito si trovarono presto a dover affrontare una tragedia che li avrebbe distrutti: un aborto spontaneo. Costanza è stata vittima di un aborto improvviso e ha perso il figlio. "E' stato devastante", ha detto la donna in un'intervista qualche anno dopo, riflettendo sull'agonia di quei giorni. Fortunatamente, Caracciolo è riuscita ad avere due figlie negli anni successivi e ora si sta godendo la sua meravigliosa famiglia al fianco di suo marito, Bobo Vieri.

LEGGI ANCHE>>>Licia Nunez, dal doloroso aborto alla svolta omosessuale: come vive oggi l'ex naufraga