Barbara d'Urso, la conduttrice replica alle pesanti indiscrezioni sul suo licenziamento: "Adesso parlo io"

Il giornalista Giuseppe Candela ha diffuso ieri una notizia bomba sull'ipotetico licenziamento di Barbara D'Urso da Mediaset. La notizia ha suscitato un tale scalpore da suscitare la reazione della diretta interessata. La signora di Cologno Monzese di solito non si lascia coinvolgere in questo tipo di polemiche sul suo conto, ma questa volta la situazione sembra essere andata un po' troppo "oltre". Bene, questo è quello che ha detto la  protagonista di queste ultime vicende in casa Mediaset. Barbara D'Urso decide di affrontare le notizie trapelate di recente sul suo presunto licenziamento da Mediaset. Ricordiamo che il contratto della donna con l'azienda scade a dicembre 2022. Pertanto, non è chiaro se il contratto verrà esteso, ma si vocifera che i massimi ai vertici dell'azienda del Biscione non saranno inclini a continuare a lavorare con Lady Cologno.

La notizia ha avuto una certa risonanza mediatica, tanto che la diretta interessata ha deciso di intervenire e di dire la sua sull'argomento. A tal proposito, la d'Urso ha pubblicato una Instagram Stories in cui ha svelato il suo pensiero sui recenti commenti che riguardano la precarietà del suo posto di lavoro. La protagonista ha detto che stava aspettando che uscissero i dati relativi agli ascolti del pubblico de La Pupa e il Secchione Show, andata in onda l'altra sera. La protagonista aggiunge poi che solo questi dati risultano essere "veri". Così Barbara D'Urso ha suggerito che la notizia dell'ipotetico licenziamento da Mediaset potrebbe essere l'ennesima bufala che circola sul suo conto. Non è affatto la prima volta che viene diffusa una voce del genere, anche se questa volta la notizia sembra avere maggiore autenticità, visto il recente crollo di ascolti della protagonista su Italia 1 e non solo. Anche il trasferimento in uno studio più piccolo e meno costoso di Pomeriggio 5 conferma sempre più il gossip sulla fine dell'era d'Ursiana.

In ogni caso, al momento non è stato detto nulla. L'unica certezza è che Mediaset prolungherà Pomeriggio 5 fino a fine giugno, sempre condotto dalla d'Urso. Quest'ultima, infatti, ha condiviso questo tipo di informazioni solo sul suo account Instagram, senza dare alcun peso a quelle che Giuseppe Candela ha diffuso ieri. Quindi, per la verità, dobbiamo aspettare che Mediaset dica l'ultima parola. Quindi, a quanto pare non ci sarebbe nulla di certo nelle indiscrezioni suggerite da Candela. Certo, è pur vero che notizie simili circolano già da un bel po' di tempo, sostenute anche dal fatto che la conduttrice campana ha visto ridimensionare il suo ruolo in televisione in maniera abbastanza consistente. Cosa ne sarà del futuro di Barbara d'Urso? Lo scopriremo in un futuro non troppo lontano.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D'Urso e Filippo Bisciglia a rischio disoccupazione: Pier Silvio Berlusconi usa il pugno duro