Anna Falchi, dopo anni torna a parlare della sua storia con Fiorello: "Quando ci siamo lasciati ho dato una festa"

Dopo tanti anni dalla fine della loro relazione, Anna Falchi torna a parlare della storia con Fiorello, e lo ha fatto in virtù del suo cinquantesimo compleanno celebrato qualche giorno fa. Certo, i cinquant'anni di Anna Falchi sono portati benissimo e tutti vorremmo conoscere il suo segreto, ma questa occasione le ha dato modo di fare anche un bilancio della propria vita e ritornare su vecchi argomenti e vecchie ferite, con lo sguardo di adesso. E così, tra i vari punti della sua vita, Anna Falchi non ha potuto non soffermarsi anche sulla fine della sua relazione con Fiorello, finita molto tempo addietro, come tutti sapranno, a causa dei tradimenti di lui. Anna Falchi ha sofferto moltissimo per la fine della loro relazione, così come certamente avrà fatto anche lui. Quella composta dall'attrice e dallo showman, infatti, è stata una delle coppie che più hanno fatto sognare i telespettatori negli anni Novanta.

Loro due si amavano tantissimo, eppure la loro storia è finita in malo modo quando lei ha scoperto il tradimento di lui in un modo tristissimo, di quelli che si vedono soltanto nei film. Sì, perchè AnnA era rientrata a casa prima dopo essere stata su un set, perchè voleva fare una sorpresa a Fiorello. Così, una volta rincasata, ha trovato il suo compagno con un'altra. Inutile dire quanto Anna Falchi sia rimasta delusa e disgustata da questa scena. In un'intervista in merito, ha detto: “Mi ha tradita. Il mio primo dolore d’amore. Quando è finita, ho dato un mega party in Romagna ed è stata l’ultima volta che ho festeggiato il mio compleanno… Se mi ha fatta soffrire? Sì, abbiamo sofferto”. Quindi, da queste parole di può facilmente intuire che la sua reazione sia stata del tutto inaspettata. Infatti Anna Falchi aveva deciso di festeggiare la fine della sua relazione, eppure da allora non è riuscita mai più a festeggiare un compleanno.

Forse perchè questo riaprirebbe delle ferite e riporterebbe a un periodo buio della sua vita. Ma, naturalmente, le relazioni di Anna Falchi non si limitano semplicemente a quella con Fiorello. La donna infatti ha speso delle bellissime parole per l'ex marito Stefano Ricucci, che considera l'uomo che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco: “Quello è stato il periodo più bello e insieme il più brutto della mia vita”, ha detto. Infatti, sebbene i due si fossero lasciati perchè lei aveva perso fiducia in lui, Anna gli è rimasta accanto durante un periodo molto buio, proprio in segno di affetto. Tuttavia, nonostante la vita amorosa di Anna Falchi non sia mai stata tutto rose e fiori, l'amore più grande dell'attrice resta quello per sua figlia Alyssa che oggi ha undici anni, nata dalla relazione con l'imprenditore Denny Montesi. Oggi la Falchi è legata ad Andrea Ruggieri, che ha incontrato quando era già incinta di Alyssa. I due stanno insieme da circa dieci anni ma sono andati a convivere soltanto da poco, non senza aver incontrato già le prime difficoltà: “Ci sta mettendo alla prova. Facciamo vite diverse con orari diversi. Non mi sono mai sentita tanto sola da quando siamo insieme. Sembra un paradosso ma è così”.

LEGGI ANCHE>>> Anna Falchi senza ritegno: "Ho sempre tradito i miei partner, ecco perché"