Adriano Celentano fa preoccupare i fan: "Chiusi in casa da tre anni”.

Un messaggio che ha fatto venire i brividi al pubblico: perché non si hanno più notizie del "Molleggiato"? Secondo questa indiscrezione, la coppia di Adriano Celentano e Claudia Mori non lascia la casa da almeno tre anni. Ma perché? Sono una delle coppie più amate, leggende dello spettacolo, della musica e del cinema italiano ma entrambi non si vedono in giro da un pò. Si era parlato, nelle prime settimane dell’anno, della presenza di Adriano Celentano – anche l’anno precedente, del resto – al Festival di Sanremo 2022, condotto da Amadeus. Ospitata che alla fine non si è concretizzata. La coppia, da qualche tempo, non si vede più in pubblico. Ci sono stati interventi telefonici nei talk, post social ma non appaiono in pubblico da tempo. Ma come mai? Cerchiamo di scoprirlo.

L'attore e comico Teo Teocoli ha parlato della situazione del "Molleggiato" in una recente intervista a Francesca Fagnani nello studio di  Le Belve , programma di Rai Due. Quest'ultimo ha raccontato nel dettaglio i motivi della fine della sua amicizia con Adriano Celentano e Claudia Mori. Tutto ciò risale a quasi tre anni fa, o più o meno al periodo in cui andò in onda la serie animata di Adrian, ultimo intervento nella tv del celebre cantante. Teocoli ha dichiarato senza peli sulla lingua: “Celentano voleva che lo imitassi perfettamente così potevo presentare io lo spettacolo al posto suo, ma questa cosa a Mediaset non piaceva. Io stetti due giorni a Verona e Adriano non si è mai presentato. Alla fine tornai a Milano e dissi: ‘Se hai bisogno, chiamami, ma parliamoci’. L’ho chiamato un paio di volte e da allora non ci siamo più sentiti”.

 In seguito Teo Teocoli ha spiegato meglio la situazione facendo anche una rivelazione ancora più scioccante: “Dopo ‘Adrian’ è caduto il sipario. Credo che siano chiusi in casa da tre anni”. Non solo, l’attore milanese ha usato toni durissimi con la moglie del Molleggiato, Claudia Mori. Ha infatti spiegato: “Ma quella è meglio lasciarla dov’è. Claudia Mori è moglie di Adriano Celentano, se non aggiungi il resto […] Senza di lui cosa esisterebbe a fare? Qualche casino me l’ha combinato”. Non si sa se in effetti Adriano abbia deciso di ritirarsi dalle scene e allontanarsi dai riflettori in maniera più o meno progressiva o se sia successo qualcosa, fatto sta che la sua assenza si risente e non poco e saremmo felici di poterlo rivedere presto sui palchi che ha calcato per tutta la sua vita.

Leggi anche: Adriano Celentano e Claudia Mori, loro figlio Giacomo è stato colpito da una brutta malattia: "Non parla più"

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Celentano attacca duramente Tommaso Stanzani: una cattiveria gratuita