Silvia Toffanin, la rivelazione terribile in diretta Tv : " Vittima di un incidente fatale"

Nello studio di "Verissimo" un momento estremamente commovente, la rivelazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno, si parla di "incidente fatale". "Verissimo" continuerà ad andare in onda ancora per qualche settimana mentre l'attuale stagione televisiva volge al termine. Tuttavia, a differenza di quanto accaduto finora, l'ultima data dello show di Toffanin andrà in onda solo sabato. La domenica verranno riproposte alcune delle interviste più importanti rilasciate nelle registrazioni del programma e, per quanto riguarda il prossimo anno, non c'è ancora alcuna certezza. L'esperimento della doppia data "Verissimo" ha funzionato bene, quindi possiamo presumere una conferma futura. Altri dicono che è ora che Silvia si dedichi ad altri progetti, per esprimere a pieno il suo estremo potenziale.

Per sua stessa ammissione, questo tipo di trasmissione è un buon esempio del modo in cui fa TV, anche se il pubblico è curioso di vederla in altre vesti. La sua breve esperienza alla guida di "Striscia la Notizia" è stata apprezzata dal pubblico, probabilmente perchè ha dato possibilità di conoscere il lato più simpatico e giocoso della talentuosa showgirl veneziana. Ma veniamo al dunque, in una recente puntata di Verissimo Silvia ha invitato Roberta  Morise come ospite, l'ex fidanzata di Carlo Conte, per la sedicesima edizione dell'Isola Dei Famosi di quest'anno. Sulla spiaggia dell'Honduras, è stata in gioco per circa due settimane, il che è stato indubbiamente molto meno di quanto desiderasse.Nell'intervista, la Morise si è aperta completamente e ha confessato una delle più grandi tragedie della sua vita, la scomparsa di suo padre.

A quel tempo l'uomo aveva solo quarantotto anni e purtroppo è deceduto a causa di un incidente. Per Roberta è stato un colpo così devastante che ancora oggi il ricordo le fa male. “Sono passati diciassette anni ma è come se fossero passate diciassette ore. Io partecipai a Miss Italia. Un mese dopo, a lui piaceva molto la bici, è caduto. Per una caduta stupidissima ha perso la vita e ha lasciato le sue tre principesse da sole, perché noi ci siamo sempre sentite così”, queste le parole della showgirl ed ex naufraga che hanno lasciato la conduttrice senza parole e lo studio di Canale 5 in lacrime. Roberta ha parlato anche dei suoi progetti futuri, a quanto pare presto la rivedremo sul piccolo schermo alle prese con un nuovo programma Rai. Precisamente sarà alla conduzione di Camper, il programma di Rai1 che nei mesi estivi prenderà il posto di È sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, andando in onda tutti i giorni nella fascia mattutina.

Leggi anche: Roberta Morise abbandona subito Mediaset e torna in Rai: ecco dove la vedremo prossimamente