Raimondo Todaro tuona contro la Celentano: "Dice solo cavolate!"

Nuovo scontro tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano nel sesto Serale di Amici di Maria De Filippi. I due insegnanti hanno discusso per Nunzio che secondo la maestra non ha il fisico "adatto". In questa edizione di Amici , protagonisti indiscussi dello show sono senz'altro Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, o meglio i loro continui battibecchi. Di recente la discussione vergeva su Nunzio, allievo che secondo Alessandra non avrebbe il fisico giusto per danzare. Raimondo Todaro ha presentato il suo allievo  prima della gara contro Michele: "Credo che Nunzio sia un talento vero, non mollo. Per questo lo schiero contro Michele. L'esibizione mette in forza la sua fisicità". Il maestro di latino ha proseguito lanciando una provocazione alla sua collega: "La maestra, tra tutte le cavolate che dice, ha detto che Nunzio è brutto fisicamente". 

A queste parole la Celentano non ha resistito e infastidita ha subito replicato: "Cavolate lo dici a tua sorella, posso avere il mio gusto? Ha una buona altezza, è mingherlino e deve rinforzarsi". Dopo l'esibizione del ballerino Alessandra Celentano è stata chiamata per giudicare la performance, la maestra ha fatto notare da subito che quando Nunzio balla, sul palco con lui ci sono molti altri professionisti. Con Nunzio c'è sempre una bella messa in scena, penso chissà se un giorno lo vedremo da solo. Quando balla Michele c'è Michele" ha detto, a tali parole Todaro non ha potuto non rispondere. Il maestro è scattato in piedi e voluto controbattere duramente sostenendo fosse una menzogna, Nunzio nel frattempo ha deciso di non intervenire tra loro e ha solo esclamato:  "Preferisco parlare con il ballo".

Non è la prima volta e di certo non sarà l'ultima che i due maestri di talent si scontrano, rimproverandosi a vicenda. Tanti infatti gli scontri durante la puntata o il daytime che li vede protagonisti. Proprio qualche giorno fa l'insegnante di danza aveva tuonato: "Siete ignoranti" e, più nel dettaglio contro il collega: "Sei un ragazzino!". Intanto continuano i guanti di sfida e ora fa molto chiacchierare quello lanciato proprio dal maestro Todaro. In vista della settima puntata, viene chiamato a sfidarsi Michele , riprendendo un vecchio scontro lanciato contro CarolaMa ora la ballerina non c’è più, dopo l’eliminazione di due settimane fa. L’unico ballerino rimasto è Michele, da tutti definito molto bravo e “un mostro” dai suoi compagni. La sfida non sarà affatto facile per Serena.

Leggi anche: Raimondo Todaro, l'anno prossimo non lo vedremo ad 'Amici': le sue dichiarazioni non lasciano dubbi

Potrebbe anche interessarti: Stefano De Martino, il drammatico lutto subìto dopo la fine di Amici: "Una tragedia"