HomeSpettacoloMietta: il delicatissimo intervento alla quale è stata sottoposta, ecco le sue...

Mietta: il delicatissimo intervento alla quale è stata sottoposta, ecco le sue condizioni

Mietta, dal Covid all'intervento. La cantante, attrice e scrittrice di recente ha raccontato un momento terribile: "Ho passato un periodo davvero difficile, non riuscivo a concentrarmi..." Mietta ha partecipato all'iconico programma di Milly Carlucci,  Ballando con le stelle 2021, e proprio lì ha deciso di raccontare i suoi ultimi mesi difficili.“Mi è accaduto la qualsiasi, dal covid all’intervento, che mi ha provato molto. Ho provato a spiegare molte volte cosa mi è successo, ma non sono stata capita”, le parole della storica cantautrice, che si  è anche commossa in diretta. “Da parte mia c’è tanta sincerità, provo una serie di emozioni forti. Sono stata a casa e mi è successo di tutto”,  ha raccontato l’aspirante ballerina. Mietta  sperò nel ripescaggio, ma non è stato  l’anno giusto: “Col Covid non sono stata malissimo ma poteva capitare di tutto. Lite con Selvaggia Lucarelli? Io quella sera ero destabilizzata” ha poi aggiunto la donna riferendosi al duro rimprovero subito dalla giudice del programma.

Mietta nella stessa occasione ha anche parlato della sofferenza per i continui insulti e attacchi subiti dal web,la cantautrice dichiarò:  “Quando ci sono state delle parole pesanti sui social, ho sofferto tanto, io non ho fatto niente e quando non fai niente stai male. C’è sempre odio sui social”, disse Mietta, ripercorrendo i momenti più complicati. “Ho vissuto un momento molto difficile, non potevo concentrarmi, non vorrei accadesse a nessuno quello che è successo a me attraverso la mia esperienza personale. Mi sono sentita sola, non è stato facile”, conclude. Il suo discorso commosse anche i giudici, tra tutti Mariotto che si complimentò con lei e sperava in un ritorno in scena: “Quella che abbiamo visto questa sera è un vulcano di donna”, affermò il giudice.

La cantante ad oggi sembra essere tornata alla ribalta, tantissimi i progetti per il futuro. La donna è molto legata ad un'altra voce iconica della musica italiana, quella di Sabrina Salerno. Mietta e Sabrina Salerno ora sembrano pronte a ritrovarsi nella prima puntata della terza stagione di Name that tune, dove saranno nella stessa squadra nel music game di Tv8. Tra le due c’è un rapporto di profonda stima e amicizia e da tempo si parla di un duetto tra le due che fa letteralmente sognare i fan. Ma non è tutto, infatti le due hanno fatto intendere che qualcosa di più grosso bolle in pentola,  lo scorso 23 gennaio entrambe hanno condiviso insieme una foto con la didascalia “è solo questione di tempo”. Mietta ha poi pubblicato altre foto con l’amica, scrivendo “la nostra amicizia si intreccerà anche nella musica”. Cosa avranno in serbo per i fan?

Leggi anche: Sabrina Salerno, un fulmine a ciel sereno: "Mi ha tradita, mi fidavo di lui"

ARTICOLI RECENTI