HomeSpettacoloMara Venier molla tutto e viene avvistata in compagnia di un suo...

Mara Venier molla tutto e viene avvistata in compagnia di un suo collega: il 'tradimento' della conduttrice

Una donna di grande spessore, ma soprattutto una signora della televisione italiana, capace di conquistare ampi consensi da parte del pubblico e il rispetto degli addetti ai lavori. Mara Venier è negli anni diventata una delle figure principali della televisione italiana, che nel corso della sua brillante carriera si è fatta molto amare dai suoi numerosissimi telespettatori. Sì, perché la RAI ha deciso di puntare su di lei, che ha saputo rendere il suo programma di punta uno dei più importanti e seguiti della rete di Stato. Infatti Domenica In è ormai la dimora fissa della Venier, che con uno stile di conduzione molto "umano" ma soprattutto familiare, ha saputo conquistare il pubblico. Ecco perché gli spettatori della domenica non vedono l'ora di stare con "Zia Mara", che è stata in grado di presentare magistralmente il suo show nonostante i problemi di salute di cui è stata vittima in tempi piuttosto recenti.

Si è parlato tanto della pandemia, quindi nello studio Domenica In si sono susseguiti tanti personaggi in grado di fare il punto di questa terribile situazione, cercando di spiegare cosa sta succedendo nel mondo proprio a causa del Covid. Poi c'è stata la guerra in Ucraina, che è diventata anch'essa una questione delicata di cui si è molto parlato. Niente di tutto questo, però, riesce a farci dimenticare i tanti momenti di puro divertimento in cui Mara riesce anche a far sorridere, o quando si ritrova a chiacchierare con le star dell'industria dello spettacolo. Come accennato in precedenza, la RAI ha deciso di scommettere su Mara. A un certo punto, la conduttrice però sembrava prepararsi a lasciare l'emittente pubblica a causa di una serie di problemi personali. La RAI, però, preoccupata da questa enorme perdita, ha svolto un eccellente lavoro di mediazione per convincere la presentatrice veneta a restare, dal momento che anche lei non era contenta all'idea di lasciare tutto.

Tuttavia, in queste ore, si è verificato un "tradimento". A svelarlo è stata la stessa conduttrice veneziana, che ha postato su Instagram una storia davvero speciale. Venier ha lasciato la RAI, anche se solo temporaneamente. Sì, ma per andare dove? In queste ore, al Teatro Parioli, c'è stata una puntata speciale del Maurizio Costanzo Show per festeggiare i suoi 40 anni. Tra gli ospiti c'era anche la simpatica Mara Venier. Insomma, si è trattato di un tradimento momentaneo, dal momento che la tanto amata Venier, secondo le ultime indiscrezioni, non ha alcuna intenzione di abbandonare l'emittente pubblica. Ma da donna di spettacolo rispettata e amata da tutti, anche dai suoi colleghi, non poteva non partecipare a un evento così importante.

LEGGI ANCHE>>> Mara Venier, dopo i problemi di salute si chiude un lungo silenzio che preoccupa i fan: cosa succede alla Zia?

ARTICOLI RECENTI