Mahmood: la frecciatina velenosa per Achille Lauro " Lo stimo ma..."

Mahmood si è esibito al Bataclan di Parigi sabato sera davanti a quasi 2.000 persone, che si sono unite a lui nel cantare Brividi, Broglie, Rapide e altri successi del campione di Sanremo. L'Eurovision Song Contest sta arrivando e l'artista ha voluto rivelare cosa succederebbe se  lui e Blanco risultassero positivi al Covid-19. I due, infatti, hanno già registrato la loro esibizione di Brividi per restare in gioco a prescindere, come accaduto con Irama al Festival di Sanremo 2021. Mahmood ha anche detto di non essere troppo sicuro di una sua possibile vittoria con Blanco all' Eurovision visto che l'Italia aveva già vinto con i Maneskin l'anno scorso. L'artista ha poi commentato l'esclusione della Russia dal concorso.

“L’Italia non può vincere due anni di fila… Anche con il calcio è andata così: nel 2020 la vittoria e quest’anno fuori. – ha dichiarato Mahmood al Corriere della Sera – Quello che sta accadendo non vale la vittoria di 20 Eurovision. Quindi se potesse essere d’aiuto farei vincere l’Ucraina. L’esclusione della Russia? Per l’organizzazione della manifestazione in Rai sono coinvolti i massimi livelli. Immagino sia così anche per la Russia e forse quelle stesse persone non vorrebbero esserci. E poi… Russia contro Ucraina? Mi viene da dire, ma non ti vergogni?” Forse l'Italia non vincerà, ma secondo gli scommettitori hanno ottime probabilità di salire sul podio.I bookmaker hanno posizionato Brividi dietro a Stefania della band ucraina Kalush Orchestra.Kalush è un gruppo musicale ucraino formatosi nel 2019.

È formato dal rapper Oleh Psjuk e dai musicisti Ihor Didenčuk e MC Kilimmen. Rappresenteranno l'Ucraina all'Eurovision Song Contest 2022 con il brano Stefania. Il cantante di Soldi ha chiuso l’intervista al Corriere commentando la scelta di Achille Lauro di gareggiare all’Eurovision rappresentando San Marino. A lui non farebbe piacere esibirsi contro l’Italia, ma ha subito aggiunto che Achille non ha sbagliato troppo a prendere la decisione di arrivare comunque all’Eurovision.  “A me farebbe strano pensare di andare contro il nostro Paese, ma stimo la scelta di andare con San Marino, anche perché come conseguenza deve sopportare tutto quello che gli stanno dicendo dietro. Tutto sommato non ha fatto così male”. Nel frattempo noi facciamo il nostro più grande in bocca al lupo a Mahmood e a Blanco ma anche ad Achille Lauro che ha avuto il coraggio di esporsi così tanto, proprio come ha appena affermato Mahmood.

Leggi anche: Blanco, la confessione piccante sui baci con Mahmood: "Lo facciamo sempre in una determinata situazione"

Potrebbe anche interessarti: "Blanco, ma come fai a stare con una così?", Martina Valdes non ci sta e risponde così agli hater