Jeremias Rodriguez, dopo L'Isola dei Famosi è pronto a fare il grande passo: la proposta arriva dai social

Jeremias Rodriguez, conosciuto non solo per essere il fratello delle più famose Belén e Cecilia, è diventato un personaggio popolare grazie anche alla sua partecipazione a ben due edizioni de L'Isola dei Famosi a distanza di un periodo di tempo piuttosto breve. La prima volta, infatti, ha partecipato come naufrago all'edizione del 2019, dove è nata anche una storia d'amore con Soleil Sorge, durata non molto. La seconda volta, invece, è stata proprio quest'anno, partecipando come concorrente in coppia con suo padre Gustavo. Jeremias, nonostante non ci siano dubbi sul fatto che sia un bravo ragazzo e di sani principi, durante la sua permanenza in Honduras non è riuscito a dare sempre il meglio di sé, forse provato dall'esperienza del reality show che, secondo lui, non fanno per il suo modo di essere. Del resto, il giovane ha lasciato emergere man mano, col passare dei giorni, la sua insofferenza verso certe dinamiche che, a detta sua, farebbero parte di un "circo".

Per questo motivo, poco prima di essere eliminato al televoto aveva chiesto espressamente di non essere salvato in quanto determinato a uscire, e quando è stato mandato a Playa Sgamada in quanto eliminato dal gioco, ha chiesto di abbandonare il reality definitivamente, per tornare dalla sua amata fidanzata Deborah Togni. “Voglio tornare a casa, ho bisogno di vedere la mia famiglia e la mia fidanzata”, ha spiegato al pubblico di Canale 5, confermando la sua decisione di lasciare il reality. Arrivato all'aeroporto italiano, Jeremias Rodriguez si è lanciato tra le braccia della sua Deborah, come testimonia un video fatto da un'amica della coppia, postata in una storia della Togni. I due si sono conosciuti in un locale della movida milanese al termine del primo lockdown del 2020. Dopo un mese e mezzo di distanza, Deborah e Jeremias sembrano voler semplicemente stare insieme.

Il giovane Rodriguez è stato nei giorni scorsi a Catania con il fidanzato della sorella Cecilia, Ignazio Moser, e l'ex tronista Nicolò Brigante prima di rientrare a Milano dalla sua fidanzata. Ieri Deborah Togni è stata accompagnata dal fidanzato Jeremias Rodriguez in un negozio di abiti da sposa a Pavia, come ha mostrato sui suoi canali social. “Oggi è venuta a trovarci una principessa”, ha annunciato l'atelier rilasciando una serie di foto di Deborah vestita da sposa. Jeremias Rodriguez ha condiviso anche uno degli scatti con una dedica molto speciale: “Pronta a sposarmi?”. Il fratello di Belen e Cecilia è pronto per convolare a nozze con la sua giovane fidanzata? Tradizionalmente, lo sposo non può vedere l'abito della sua futura moglie, e non si può escludere che Deborah sia stata invitata nell'atelier per motivi di lavoro. A dire il vero, però, Jeremias sembra amare la donna così tanto da volerla sposare il prima possibile.

LEGGI ANCHE>>> Jeremias Rodriguez, ecco la prima cosa che ha fatto appena ha rivisto Deborah Togni: scene da film