Elodie e Marracash, cosa succede? "Stessa casa, stesso amore"

Ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash? I due sono stati nuovamente pizzicati insieme e questa volta ha darne conferma ci sarebbe anche il settimanale "Chi".  Per il rapper e l' ex allieva di Amici di Maria De Filippi, galeotto è stato il video del singolo Margarita, 2019. In quel momento scattò la scintilla tra i due ma dopo poco, qualche mese fa, Elodie affermò che con Marra non andava tutto liscio da un pò e in seguito arrivò la conferma della dolorosa rottura. Certi amori però, tornano più forti di prima e questa sembrerebbe proprio uno di quei casi. Pochi giorni fa il giornalista Alberto Dandolo ha pubblicato su Oggi una “chicca” sussurrando che i due artisti avevano ripreso a frequentarsi. Adesso  Chi Magazine pare confermarlo.

Il magazine, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato un servizio completo nell'ultimo numero in edicola, con le foto del rapper dentro e fuori la casa di Elodie a Milano. Lei è stata anche pizzicata poco dopo aver lasciato la stessa porta da cui era passato il suo ex fidanzato (che a questo punto potrebbe non essere più il suo ex fidanzato) pochi minuti prima. In breve, qualcosa bolla in pentola "Stessa casa, stesso amore", ha commentato la rivista Chi, si tratta di un effettivo ritorno di fiamma? Quindi, Elodie e "Marra" sembrano voler far palpitare anche i cuori dei fan nostalgici. E se così fosse, vorrebbe dire che la Di Patrizi avrebbe chiuso la frequentazione con Davide Rossi, modello con la quale è stata vista in più frangenti in atteggiamenti intimi di recente. Baci e coccole non sono mancati tra i due. Adesso, però, al fianco della musicista è rispuntato il rapper.

C'è anche da dire che , aldilà della speranza di ognuno di noi, i due hanno sempre dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti e di essere legati comunque da un profondissimo affetto. La complicità e l'intesa però restano evidenti anche perchè il passaggio continuo da dentro e fuori casa di lei ci sembra un fatto molto,ma molto esplicativo. All'epoca delle separazione Elodie spiegò che le cose tra i due non avevano funzionato per un motivo preciso, il loro amore si era trasformato :"Per me continua ad essere famiglia". I due non avevano mai convissuto e l'idea di avere figli di Elodie non riusciva a trovare la sua concretezza nel loro rapporto: "a me e a lui genitori, è troppo assoluto quello che ci unisce, non ci poteva essere spazio per un terzo bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto?". A quanto pare qualcosa è cambiato nel cuore di Elodie e probabilmente anche in quello del rapper.

Leggi anche:Elodie e Marracash sono tornati insieme! L'espertone di gossip: "Ho le prove"