Belén Rodriguez, dopo anni spunta l'amara verità: "Mi ha abbandonata quando ero incinta"

Sono passati molti anni da quando Belen Rodriguez è stata protagonista di una delle separazioni del mondo dello spettacolo che hanno fatto più gossip in assoluto. Dopo tanto tempo, però, la verità è finalmente emersa, ed ecco quello che è successo veramente. Negli ultimi tempi non si è fatto altro che parlare di Belen Rodriguez e della sua vita di coppia. Naturalmente, quella di cui stiamo parlando adesso è la sua relazione con l'ex marito Stefano De Martino, con il quale recentemente c'è stato un importante riavvicinamento. Questa relazione è sempre stata molto affascinante e ha catturato completamente l'attenzione di molti fan, soprattutto quelli del famoso ballerino. Per questo, quando si è saputo di un possibile ritorno di fiamma, tutti i fan sono letteralmente impazziti. La loro storia d'amore a volte sembra davvero una fiaba, ma è caratterizzata da alti e bassi. Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono conosciuti nel 2012 quando il ballerino era uno dei concorrenti del programma Amici di Maria De Filippi.

All'epoca, Stefano aveva una relazione con un'altra concorrente del noto talent show, Emma Marrone. Quando ho conosciuto Belen Rodriguez, Stefano De Martino è rimasto così impressionato dalla showgirl che ha scelto la bella argentina invece della cantante. Il loro amore si è poi trasformato in matrimonio, infatti si sono sposati nel 2013. Il loro matrimonio è stato uno degli eventi mediatici più importanti dell'epoca. Nello stesso anno, la coppia diede alla luce il piccolo Santiago. Da allora, però, le cose non sono sempre andate lisce. In effetti, si sono separati nel 2017. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono andati ciascuno per la propria strada e hanno mantenuto un rapporto civile per il figlio. Successivamente, la showgirl ha avuto un'altra relazione con Antonino Spinalbese, con il quale ha dato alla luce la piccola Luna Marì. Tuttavia, anche questa relazione non è andata a buon fine e ha persino rotto con lui. In questo momento, Belén sembra essersi riavvicinata parecchio a Stefano. I due sembrano essere di nuovo una coppia stabile.

E proprio in virtù di questo ritorno di fiamma, finalmente viene alla luce la verità sulla loro rottura iniziale. Riportare la notizia non è facile come potrebbe sembrare. Tutti conoscono l'idilliaca relazione tra Stefano de Martino e Belén Rodriguez, ma non sanno la verità su cosa portò alla separazione dei due. Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Belen ha fatto una rivelazione importantissima. La confessione riguarda un retroscena che risale a quando la showgirl era incinta del suo primo figlio, Santiago. “Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato… Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici ed era un ballerino all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera”. Insomma, non è stato affatto un periodo facile per Belen, che per la prima volta stava per diventare mamma. A parte l'essere lontano dalla famiglia, sul suo stato d'animo ha influito anche l'assenza dell'ex marito che era impegnato con il lavoro e non poteva essere presente. Chissà se oggi le cose funzioneranno, ora che entrambi sono più maturi.

LEGGI ANCHE>>>  Belén Rodriguez, il dramma del post-gravidanza: "Ho i tessuti scollati" e mostra tutto in foto